• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

quale è la pianta che preferite???????????

simona74geranea

Aspirante Giardinauta
bella domanda....

ovviamente ce ne sono diverse di preferite, ma proverò a fare una scelta:
fucsia-geranei come fiori/piante
abete-pino maritmo-cipresso come alberi

miciajulie

Fiorin Florello
oh, difficile, specie per una che non ne può tenere molte e non ne può tenere troppo grosse... e le vorrebbe tutte. forse il fico per i frutti, che trovo assolutamente superbi, la peonia per i fiori, anche se il mio tentativo di coltivarne una è fallito miseramente, un caro saluto a tutti

nikonvlad

Guru Giardinauta
la regina dei fiori, la regina dei giardini, la signora Rosa. Ne adoro tantissime ma la rosa è speciale per me.

silurus glanis

Giardinauta
A me piacciono tutte le piante che ho!

Io ho una collezzione molto variabile perchè mi piace così!

Comuqnue, a livello affettivo la mia pianta preferita è un pompelmo nato da seme che no piantato quando ero piccolo, a livello estetico adoro il mio hibiscus syracus che anche quest'anno sta per fiorire con una trentina di boccioli! :love: :D

Eccolo:

iniscus2td5.jpg

ibiscusax2.jpg

Alto