• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

stasera

MaryFlowers

Fiorin Florello
Comunque e' bello saper che a molti piacciono i peperoni soprattutto quelli rossi. . .han quel tocco e quel gusto di piu' a differenza degli altri. . .

V

vinceco2

Guest
Io li adoro arrosto ripieni... roba da sturbo!!!! :lol:
dimmelo a me i peperoni me ma...stuirbano un sacco ahahahahhahah
li meto a striscioline a crudo anche in insalata e quanto so boni.
stasera pizza con peperoni gialli erossi ,pomodori con basilico,origano olio e peperoncino una pesca al vino ed adesso caffè mentre ti scrivo..
ciao

dimmelo a me i peperoni me ma...stuirbano un sacco ahahahahhahah
li meto a striscioline a crudo anche in insalata e quanto so boni.
stasera pizza con peperoni gialli erossi ,pomodori con basilico,origano olio e peperoncino una pesca al vino ed adesso caffè mentre ti scrivo..
ciao

il vino è il Sangue di Cristo. NON si parla di religione cacchio.

crireal

Guru Giardinauta
Stasera a cena è venuto un mio cugino....ospite in casa, il che significa che si è acceso forno a legna... ragazzi cosi ci facciamo del male!!!
- Pollo arrosto con patate,
- focaccia con prosciutto casereccio
- zucchine appena colte arrosto gratinate
- pomodori appena colti arrosto gratinati
- crostata alla ricotta

e poi per accompagnare visto che cosi era un po poco....
- spaghetti al tartufo nero di norcia (che trova mio padre)
- macedonia di frutta con gelato.

Ovviamente sono riuscito a mangiare la meta di tutte queste cose... ed ho gia il pranzo e la cena pronti per domani!!!! :lol:

Stavolta pero io non ho fatto niente... se non mangiare :lol:

V

vinceco2

Guest
Stasera pecora alla brace messa a frollare in limone,olio,salvia,rosmarino e pepe.
buonissima con contorno di pomodori in insalata con cipolla di tropea ,peperoni basilico e peperoncino.
per finire cocomero e poi adesso che ve scrivo amaro e pistacchi.
lo so che voi pensate ad altro ,ma a me piace la buon atavola e....ogni tanto spesso ahahahahahahahh
voi pensate solo al lavor e basta vero?
dateve da fa che ve rimasto pocooooooooooooooooo ahahahhahahahahh
ciao
vincenzo

rocco.co

Guru Giardinauta
Cestelli di sfoglia coppa e ricotta ... mezzo melone ripieno di pesche gialle e poche fragole di bosco all'arneis (tutto mio!!!!!!maròòòòò come son orgogliona!!!!!):tupitupi:

V

vinceco2

Guest
Cestelli di sfoglia coppa e ricotta ... mezzo melone ripieno di pesche gialle e poche fragole di bosco all'arneis (tutto mio!!!!!!maròòòòò come son orgogliona!!!!!):tupitupi:

ter magni tutta sta roba da sola?
caspita mesà che è meglio fatte na maglia che invitatte a cena ahahahahhahaha
almeno la maglia poi te la levo perchè te l'ho fatta io e così vedo pure sotto ahahahahahahahhahahahahahahahahahha

rocco.co

Guru Giardinauta
ter magni tutta sta roba da sola?
caspita mesà che è meglio fatte na maglia che invitatte a cena ahahahahhahaha
almeno la maglia poi te la levo perchè te l'ho fatta io e così vedo pure sotto ahahahahahahahhahahahahahahahahahha

:love_4:
images

rocco.co

Guru Giardinauta
Vincè...se a quasi ics anni mio marito mi dice che son carina lo impicco per i ciglioni!!!
Deve stimolare il mio ego quindi minimo mi aspetto che dica che sono :
"strato....sferica" mhua mhuamhuia

(ps....tranquillo è solo l'arneis che si è impossessato di me)

THEJAM1112

Apprendista Florello
semplicemente.... bracioline di maiale alla griglia (ma ben dorate e leggermente croccanti nel contorno), fagiolini e cigliegini dell'orto,focaccia al rosmarino, lambrusco appena fresco e per finire crostata di amarene (anche se io ho preferito le pesche tabacchiere, che i dolci mi piacciono poco)

crireal

Guru Giardinauta
Stasera sono andato a giocare a calcetto e prendere un po di fresco...
riposo per la tavola e per lo stomaco.. cosi non perdiamo il ritmo del mio obiettivo....
ritornare in forma!!! Stasera grande prestazione, un avversario ha anche detto... ci rinuncio! Stasera cristiano è troppo illuminato! :lol:

Dopo la partita pomodori, cetrioli e poi melone..... e taaaanta acqua! Stop! :)

Olmo60

Guru Master Florello
io ho mangiato il presciutto diossato con pane cotto a legna, e du' sarcicci sott'olio. oggi ho mangiato i funghi intrufolati, come companatico e de primo il cibreo de lepre con la pulenda de granturco. poi, per finire cacio fresco preso al cacificio vicino a casa mia tanto per rifamme la bocca, e da bere solo vino rosso. Acqua no che me strozza.:eek:k07::Saluto:

Alto