• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

meccanico disonesto

nicola71

Guru Giardinauta
Qualche giorno fa ero alle prese con il decespugliatore ,non voleva proprio avviarsi. Dato che un po di meccanica me ne intendo decisi di smontarlo a pezzi ,pulirlo ,sostituire guarnizioni rotte,candela nuova,pulizia carburatore ecc.Una volta poi rimontato si accendeva subito ma di li a poco smetteva di funzionare.Allora smonta,rimonta,smonta rimonta per un paio di volte ma il problema rimaneva.Cosi decisi di rivolgermi ad un meccanico,senza dire però che ci avevo messo le mani io. Al ritiro mi fece vedere tutte le guarnizioni sostituite perchè tutte rotte e sporche!!!!!!!ma come…..ma se erano seminuove e tutte pulite alla perfezione da me….Quelle guarnizione poi non erano nemmeno simili a quelle che montava il mio decespugliatore.Probabilmente il meccanico onesto per pelarmi 80€ ha prelevato qualche guarnizione rotta da clienti precedenti….Poi parlando con amici ho scoperto che quel problema del decespugliatore era dovuto solo alla benzina vecchia che si trovava dall’estate scorsa nel serbatoio e che probabilmente aveva depositato e quindi non era più buona. Che gente onesta che c’è!!!!:Saluto:
 

alby80

Giardinauta Senior
devi tornarci vestito di nero con la cravatta e una finta telecamera.. digli che sei delle iene !!!

ahahahahahahh
 
A

ambapa

Guest
Qualche giorno fa ero alle prese con il decespugliatore ,non voleva proprio avviarsi. Dato che un po di meccanica me ne intendo decisi di smontarlo a pezzi ,pulirlo ,sostituire guarnizioni rotte,candela nuova,pulizia carburatore ecc.Una volta poi rimontato si accendeva subito ma di li a poco smetteva di funzionare.Allora smonta,rimonta,smonta rimonta per un paio di volte ma il problema rimaneva.Cosi decisi di rivolgermi ad un meccanico,senza dire però che ci avevo messo le mani io. Al ritiro mi fece vedere tutte le guarnizioni sostituite perchè tutte rotte e sporche!!!!!!!ma come…..ma se erano seminuove e tutte pulite alla perfezione da me….Quelle guarnizione poi non erano nemmeno simili a quelle che montava il mio decespugliatore.Probabilmente il meccanico onesto per pelarmi 80€ ha prelevato qualche guarnizione rotta da clienti precedenti….Poi parlando con amici ho scoperto che quel problema del decespugliatore era dovuto solo alla benzina vecchia che si trovava dall’estate scorsa nel serbatoio e che probabilmente aveva depositato e quindi non era più buona. Che gente onesta che c’è!!!!:Saluto:
Spero tu gli abbia detto che le cose stavano diversamente. Forte delle mie certezze io gli 80 euri non glieli avrei dati proprio per niente. Di fronte ad eventuali rimostranze avrei minacciato di rivolgermi ad un avvocato...mi sono stufata di farmi fregare. Ad una mia amica è capitata una cosa simile. Alla magica parolina "avvocato" il meccanico disonesto le ha subito restituito il maltolto.
 

nicola71

Guru Giardinauta
Spero tu gli abbia detto che le cose stavano diversamente. Forte delle mie certezze io gli 80 euri non glieli avrei dati proprio per niente. Di fronte ad eventuali rimostranze avrei minacciato di rivolgermi ad un avvocato...mi sono stufata di farmi fregare. Ad una mia amica è capitata una cosa simile. Alla magica parolina "avvocato" il meccanico disonesto le ha subito restituito il maltolto.

hai perfettamente ragione,ma il ritiro non l'ho effettuato io ma mio padre e non sapeva quello che avevo fatto... Comunque quel meccanico mi vedrà solamente un ultima volta per ringraziarlo......
 
A

ambapa

Guest
hai perfettamente ragione,ma il ritiro non l'ho effettuato io ma mio padre e non sapeva quello che avevo fatto... Comunque quel meccanico mi vedrà solamente un ultima volta per ringraziarlo......
Bravo...vai...digliene quattro e poi addio per sempre, non prima di avergli promesso una bella e martellante pubblicità :eek:k07:. Se la devono piantare 'sti disonesti.
 

Hiveramour

Giardinauta Senior
purtroppo è sempre così ... Quattro anni fa portai il mio pentium III in riparazione e mi chiesero 220 euro .. Poi un mio amico aprendolo per altri motivi si accorse che il processore ed altri componenti eranodel pentium II , erano stati sostituiti.. Contattai un avvocato e richiesi tramite lettera il risarcimento per il danno subito . Questo mi rispose che io gli avevo chiesto che il pc fosse rimesso in funzione , non che lui non poteva usare qualunque cosa per farlo funzionare.. Mi rivolsi all'adiconsum e a distanza di anni non ho mai avuto nessuna risposta.. Adesso se ho delle riparazioni da fare chiamo il tecnic a casa e se mi risponde che non può vado da lui.. ma voglio essere presente mentre tocca la mia roba.. Questa è l'unica soluzione ti assicuro..! Se ti dice di lasciare li la tua merce ,vai da un altro..!
 
Alto