• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma sono io ad aver toccato il fondo o...

RosaeViola

Master Florello
capita spesso che anche altri ne traggano giovamento e capita anche (come nel mio caso) che le risposte, tue o di altri, vengano raccolte, vagliate ed usate (come nel caso del gazebo e del sottoscala).

Elena, da questo punto di vista non l'avevo guardata e in effetti non hai torto.
 

sdra2

Giardinauta Senior
RosaeViola ha scritto:
Sandra, non dire sciocchezze...:love_4:

Ehm, a volte non riesco a farne a meno:lol:

Comunque, scherzi a parte, sono d'accordo con Mary74: lascia perdere i pochi maleducati, ma pensa alle tantissime persone di cui hai la stima e il rispetto :eek:k07:
 

luckybamboo

Florello Senior
RosaeViola ha scritto:
Elena, da questo punto di vista non l'avevo guardata e in effetti non hai torto.

Ro', tu non lo sai, ma io ho una sfilza di tuoi messaggi a cui attingere nel caso del bisogno :D e mica erano indirizzati a me

ti ho perfino telefonato dal supermercato quel giorno perchè c'era un arbustino che mi paiceva e non sapevo se andava bene per il mio clima :lol:
 

ciaseta

Florello Senior
rò ma che è successo? :fifone2:
non ti devi amareggiare così, magari ci sono stati dei fraintendimenti fra te e chi volevi aiutare.... :rolleyes:
 

crica

Giardinauta Senior
luckybamboo ha scritto:
ti ho perfino telefonato dal supermercato quel giorno perchè c'era un arbustino che mi paiceva e non sapevo se andava bene per il mio clima :lol:

AH! Ma qui si fa servizio anche a domicilio!!!!....:lol: ....
bene bene.....
 
P

Piera1

Guest
Rosaeviola, a volte si può sbagliare senza volerlo, senza intenzione, se io qualche volta l'ho fatto ti chiedo scusa.
 

Eltuena

Guru Giardinauta
Ro', che hai combinato! Lo sai che molti di noi si chiedono se sono nella lista nera o in quella bianca?
 

RosaeViola

Master Florello
Piera1 ha scritto:
Rosaeviola, a volte si può sbagliare senza volerlo, senza intenzione, se io qualche volta l'ho fatto ti chiedo scusa.

Piera, scherzi? No no, non c'entrano le persone come te che son sempre disponibili al dialogo e al confronto...
Mi dispiace che molti si sentano coinvolti o temano di aver fatto qualcosa di sbagliato, perchè non è a causa vostra che mi sento così...
 

RosaeViola

Master Florello
eltu ha scritto:
Ro', che hai combinato! Lo sai che molti di noi si chiedono se sono nella lista nera o in quella bianca?

Infatti Eltu, infatti, ma non mi sento di fare nomi nello specifico, anche perchè sono comportamenti che chi più chi meno ha più di una persona.

Posso solo dire che questi problemi li riscontro più con alcuni dei nuovi che con gli utenti abituali.
Poi per contro, ci sono anche molte persone nuove, gentili ed educate e ci mancherebbe, non sto generalizzando e non voglio generalizzare.
 

RosaeViola

Master Florello
Comunque forse River non ha tutti i torti...Da parte mia devo far in modo che l'inciviltà delle persone smetta di ferirmi.
 

RosaeViola

Master Florello
ciaseta ha scritto:
rò ma che è successo? :fifone2:
non ti devi amareggiare così, magari ci sono stati dei fraintendimenti fra te e chi volevi aiutare.... :rolleyes:

no no Cias, questa volta non è un fraitendimento internettiano...proprio no.
 

luckybamboo

Florello Senior
Mary74 ha scritto:
Tesò..non ti curar di loro e passa ( oggi sono acculturata !)

Rò, per 4 fetenti/e ..cè un fans club che ti adora !

e per fortuna che oggi sei acculturata! :lol:

Ro', scoltamiammè......un bel invito ad andare ad espletare i propri bisogni fisici la prossima volta, e vedrai che ti togli un peso :D
 

*ALE*

Apprendista Florello
RosaeViola ha scritto:
Comunque forse River non ha tutti i torti...Da parte mia devo far in modo che l'inciviltà delle persone smetta di ferirmi.


Direi proprio che sarebbe il caso di comportarsi cosi....

P.S.:se ti vuoi calmare guarda le foto delle mie amate piante grasse nella sezione piante grasse ovviamente....
 

RosaeViola

Master Florello
Sandra e Mary, qui non è questione di chi mi stima e chi no.
Il problema è diverso rispetto ai maleducati. Fintanto che non ti ci confronti non sai che lo siano e quindi tu ti avvicini alla discussione aperta, serenamente e senza preclusioni.
Poi, man mano che scrivi, ti accorgi che dall'altra parte la persona che ha postato ha già le risposte e le tue non le vuole sentire. Ma allora cos'hai postato a fare?
Alla fine coi maleducati ti ci devi rapportare nel momento in cui scegli di rispondere ad un post....quindi ai maleducati (anche se in partenza non sai che lo siano) ti ci devi rapportare.
 

ciaseta

Florello Senior
crica ha scritto:
AH! Ma qui si fa servizio anche a domicilio!!!!....:lol: ....
bene bene.....

eh beh! fra moglie e moglie!!! :eek:k07: :D


rò spero bene di non aver fatto nulla nemmeno io.... mi dispiacerebbe molto perchè non lo farei intenzionalmente.... :ros:


c'è anche il fatto che così su internet, non ci si conosce bene e ci lasciamo ferire da atteggiamenti che per noi sono importanti e scontati ma che per altri invece no, ho riscontrato che certe leggerezze, o mancanze, possono ferirci.
a volte per via di fraintendimenti, a volte no.
a volte meglio sorvolare....
 

RosaeViola

Master Florello
Però, in tutta onestà, ditemi se è un problema che sento solo io...
Cioè mi sembra di capire che alla fine a voi non succeda o che voi lo viviate diversamente...mi sono capita giusta?
 

luckybamboo

Florello Senior
RosaeViola ha scritto:
Però, in tutta onestà, ditemi se è un problema che sento solo io...
Cioè mi sembra di capire che alla fine a voi non succeda o che voi lo viviate diversamente...mi sono capita giusta?

sì sì, capita anche a me :rolleyes:

io risolvo così, per non rispondere male sul forum....
guardo intensamente los chermo e dico un bel "mavaffan*** brutto **** di ****"

e mi passa :D
 

*ALE*

Apprendista Florello
No, io non lo vivo cosi anche perche' forse sono ingenua e non me ne rendo conto, a volte (raramente) ci faccio caso ma non me la prendo piu' di tanto perche' magari di quel consiglio dato potrebbe usufruirne un'altra persona piu' intelligente di lui o lei.
Ale
 

ciaseta

Florello Senior
RosaeViola ha scritto:
Però, in tutta onestà, ditemi se è un problema che sento solo io...
Cioè mi sembra di capire che alla fine a voi non succeda o che voi lo viviate diversamente...mi sono capita giusta?

a volte quel pò di distacco non guasta.... almeno per me rò....


rò ha scritto:
ehh Cias, non sai quante volte ho sorvolato.
Con oggi la misura è arrivata al colmo e la classica goccia ha fatto traboccare il vaso.
mi spiace molto.... :(


Poi, man mano che scrivi, ti accorgi che dall'altra parte la persona che ha postato ha già le risposte e le tue non le vuole sentire. Ma allora cos'hai postato a fare?

a quel punto lo lasci dove sta... si arrangerà ... :eek:k07:
 
Alto