• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono strana io?

klosy

Guru Giardinauta
Si sceglie di non parlarne o si decide di non parlarne, perchè si rischia sempre di finire in una lite e, a parte questo, c'è chi legge, non interviene, ma si risente per ciò che legge anche quando la discussione è pacata e scrive ai moderatori o all'amministratore del forum che poi si vede costretto ad intervenire e a chiudere i topic.
E' già successo anche qui.

Questo non lo sapevo (che fosse successo quello di cui parli).
Personalmente non approvo un comportamento simile, non mi passerebbe neppure per l'anticamera del cervello l'idea di scrivere ai moderatori per far chiudere un topic.
Solo qualche mese fa ho chiesto ai moderatori di chiudere le discussioni di uno stronxo appena registrato che aveva titolato "Tsunami, migliaia di morti" per poi offrirci il link di un suo sito che con lo tsunami non aveva niente a che fare.
Ovvio che si trattava di spam, e li il discorso è diverso!

Ma se parliamo di una discussione che mi offende o mi fa ricordare episodi spiacevoli, al massimo lo scrivo in quella discussione, con tono pacato, o mando un mp a chi l'ha aperta, ma mai nascondendomi!
Non si può pretendere che gli altri la pensino tutti alla nostra stessa maniera e non si può pretendere che tutti abbiano lo stesso vissuto per cui se si parla di un argomento che fa star male 1 persona debbano star male tutti.
Ovvio che, per solidarietà si può cercare di far cadere la discussione o di moderare i termini, ma è anche vero che quella discussione si può tranquillamente evitare.
Quello che mi irrita è nascondersi dietro una richiesta ai mod!
 

Hiveramour

Giardinauta Senior
Questo non lo sapevo (che fosse successo quello di cui parli).
Personalmente non approvo un comportamento simile, non mi passerebbe neppure per l'anticamera del cervello l'idea di scrivere ai moderatori per far chiudere un topic.
Solo qualche mese fa ho chiesto ai moderatori di chiudere le discussioni di uno stronxo appena registrato che aveva titolato "Tsunami, migliaia di morti" per poi offrirci il link di un suo sito che con lo tsunami non aveva niente a che fare.
Ovvio che si trattava di spam, e li il discorso è diverso!

Ma se parliamo di una discussione che mi offende o mi fa ricordare episodi spiacevoli, al massimo lo scrivo in quella discussione, con tono pacato, o mando un mp a chi l'ha aperta, ma mai nascondendomi!
Non si può pretendere che gli altri la pensino tutti alla nostra stessa maniera e non si può pretendere che tutti abbiano lo stesso vissuto per cui se si parla di un argomento che fa star male 1 persona debbano star male tutti.
Ovvio che, per solidarietà si può cercare di far cadere la discussione o di moderare i termini, ma è anche vero che quella discussione si può tranquillamente evitare.
Quello che mi irrita è nascondersi dietro una richiesta ai mod!

Bravissima Klosy, peccato che pochi la pensino come te... Non sono gli argomenti a far litigare, ma le persone .... :eek:k07:
 
Alto