pa0la
Florello
Bombino la curiosità è femmina!
e tu?
E' un ectoplasma :smok:
e tu?
e tu?
Speriamo torni presto...mi sembrava molto interessata ed entusiasta.
Peccato davvero.
Invece MarcoPu è sparito all'improvviso, spero tanto non gli sia successo niente!
Questo era il suo avatar:
e tu?
E' un ectoplasma :smok:
sono un ibrido :cool3:
si impara a farne a meno no? alcuni è un bene che spariscano no? lo dico sempre... il forum è come il Grand Hotel.... gente che va... gente che viene.
Ma non ho nel mio carattare il rimpianto.... guardo avanti... dopo arriverà gente simpaticissima con cui fare ancora amicizia... virtuale ... e qualche volta, quando è possibile e c'è reciprocità di intenti, reale. Gli altri non esistono, soprattutto quelli che non vogliono scrivere più. Resta quello che hanno scritto, resta a futura memoria di chi legge e leggerà o dei nostalgici che riesumano post del 2006... e se li rileggono stando al calduccio della modalità invisibile...bei tempi quelli
nel senso che vai anche a metano??
solo quando mangio la pasta e fagioli :azz: è come il gas ...stesso odore
Come sei volgare!:squint:
si impara a farne a meno no? alcuni è un bene che spariscano no? lo dico sempre... il forum è come il Grand Hotel.... gente che va... gente che viene.
Ma non ho nel mio carattare il rimpianto.... guardo avanti... dopo arriverà gente simpaticissima con cui fare ancora amicizia... virtuale ... e qualche volta, quando è possibile e c'è reciprocità di intenti, reale. Gli altri non esistono, soprattutto quelli che non vogliono scrivere più. Resta quello che hanno scritto, resta a futura memoria di chi legge e leggerà o dei nostalgici che riesumano post del 2006... e se li rileggono stando al calduccio della modalità invisibile...bei tempi quelli
oh ma fate proprio venire la malinconia e la tristezza voi....
Ti scende la lacrimuccia?
io ho pianto fino a mò
cavolo qui ci stava una battutaccia volgarissima...ma mi trattengoTi scende la lacrimuccia?
oddio....ho visto dio...la luce.....aaaaa leluia...aaaaallelua alleluuuuuiaaaaaa
dajje......certo certo. si ma piccioncella...te mi devi ancora dire se ci sei o no al raduno. non fare la solita tira pacchi come fai sempresu su!!! un pò di ottimismo ragazzi!!!
ci siamo ancora noi a farci compagnia nella nostra famiglia virtuale!!
vevo Lele???
stai meglio ?