• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

..Ma che fine ha fatto Raggio di sole??

rootfellas

Florello
Speriamo torni presto...mi sembrava molto interessata ed entusiasta.
Peccato davvero.
Invece MarcoPu è sparito all'improvviso, spero tanto non gli sia successo niente!
Questo era il suo avatar:

image.php

ma su un po di ottimismo Hélène, sembra un orazione funebre.... che la vita gli sorrida....!

Lele85

Apprendista Florello
si impara a farne a meno no? alcuni è un bene che spariscano no? lo dico sempre... il forum è come il Grand Hotel.... gente che va... gente che viene.
Ma non ho nel mio carattare il rimpianto.... guardo avanti... dopo arriverà gente simpaticissima con cui fare ancora amicizia... virtuale ... e qualche volta, quando è possibile e c'è reciprocità di intenti, reale. Gli altri non esistono, soprattutto quelli che non vogliono scrivere più. Resta quello che hanno scritto, resta a futura memoria di chi legge e leggerà o dei nostalgici che riesumano post del 2006... e se li rileggono stando al calduccio della modalità invisibile...bei tempi quelli :lol:

bhe si impara a farne a meno per forza. sicuramente non si possono costringere a scrivere, perchè magari hanno altra da fare e di più importante.
Ci sono tante persone che spariscono e non postano più, certamente a me interessano quelle con cui parlavo spesso o altro. oppure come Anto73, con la quale mi ero pure incontrato due volte, dispiace più degli altri. :embarrass

Pin

Master Florello
si impara a farne a meno no? alcuni è un bene che spariscano no? lo dico sempre... il forum è come il Grand Hotel.... gente che va... gente che viene.
Ma non ho nel mio carattare il rimpianto.... guardo avanti... dopo arriverà gente simpaticissima con cui fare ancora amicizia... virtuale ... e qualche volta, quando è possibile e c'è reciprocità di intenti, reale. Gli altri non esistono, soprattutto quelli che non vogliono scrivere più. Resta quello che hanno scritto, resta a futura memoria di chi legge e leggerà o dei nostalgici che riesumano post del 2006... e se li rileggono stando al calduccio della modalità invisibile...bei tempi quelli :lol:

In effetti è vero, la vita va avanti...E certe persone sarebbe meglio che sparissero...
Spesso le stesse sono in grado di degradare così tanto un clima di amicizia e complicità da spingere gli altri a prenderne le distanze, e ad allontanarsi.
Sono loro che trasformano una casa accogliente e calda in uno sterile e freddo "grand hotel".
Poveri gli invisibili,che trovandosi nell'atrio di questo grand hotel,si rifugiano nella memoria di tempi passati,di quando,quell'hotel,era una famiglia...

Lele85

Apprendista Florello
Ti scende la lacrimuccia?
cavolo qui ci stava una battutaccia volgarissima...ma mi trattengo :D

oddio....ho visto dio...la luce.....aaaaa leluia...aaaaallelua alleluuuuuiaaaaaa :D

su su!!! un pò di ottimismo ragazzi!!! :D:D
ci siamo ancora noi a farci compagnia nella nostra famiglia virtuale!! :D :lol:

vevo Lele??? :lol:
dajje......certo certo. si ma piccioncella...te mi devi ancora dire se ci sei o no al raduno. non fare la solita tira pacchi come fai sempre :lol:

Alto