• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

..Ma che fine ha fatto Raggio di sole??

alestellina

Florello
...è tantissimo che non la vedo scrivere....qualcuno ha notizie???
..Sapevo che era in dolce attesa... :love: magari sarà già nato il bebè??? :love:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
è vero...io l'ho anche invitata al nostro social group ma non si è ancora aggregata. Credo che non si colleghi da un po'!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
anche MarcoPu mi manca tantissimo! e pensare che era piemontese...mi faceva ridere tanto! e gli piacevano le rose!
 

alestellina

Florello
GIà.... ho visto nel profilo di raggio che si è collegata x l'ultima volta il 30 giugno!!:eek:

..e ho anche notato altri assenti come avete citato sopra.....aggiungo anche luisa227.... si era iscritta da poco, mi aveva chiesto se le mandavo qualche pianta grassa, e dopo che le ha ricevute non l'ho più sentita... :confuso: boooooooooooooooooooooh!!

Comunque chissà come mai tutti questi assenti!!! :rolleyes:
Chi lo sa...magari qualcuno si è sposato, qualcuno ha trovato un nuovo lavoro e non ha tempo x scrivere o chissà....
 
Ultima modifica:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
GIà.... ho visto nel profilo di raggio che si è collegata x l'ultima volta il 30 giugno!!:eek:

..e ho anche notato altri assenti come avete citato sopra.....aggiungo anche luisa227.... si era iscritta da poco, mi aveva chiesto se le mandavo qualche pianta grassa, e dopo che le ha ricevute non l'ho più sentita... :confuso: boooooooooooooooooooooh!!

Comunque chissà come mai tutti questi assenti!!! :rolleyes:
Chi lo sa...magari qualcuno si è sposato, qualcuno ha trovato un nuovo lavoro e non ha tempo x scrivere o chissà....


io avevo mandato dei semi e delle talee a Luisa anche perchè abita vicino alla mia casa in montagna (ci passo spesso proprio davanti con la macchina!) avevamo anche previsto di conoscerci:(...
 

alestellina

Florello
io avevo mandato dei semi e delle talee a Luisa anche perchè abita vicino alla mia casa in montagna (ci passo spesso proprio davanti con la macchina!) avevamo anche previsto di conoscerci:(...

booooooooooooooooooh!! sapevo che era da poco sposata e che aveva fatto morire praticamente tutte le piante che le erano state regalate, così si era iscritta per cercare consigli preziosi e piantine in regalo ma poi non l'ho più vista..le avevo mandato un mp x chiederle se tutto era ok, e mi aveva detto che aveva poco tempo e che appena poteva postava le foto delle piante grasse che le avevo spedito.... :confuso:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Speriamo torni presto...mi sembrava molto interessata ed entusiasta.
Peccato davvero.
Invece MarcoPu è sparito all'improvviso, spero tanto non gli sia successo niente!
Questo era il suo avatar:

image.php
 

Lele85

Apprendista Florello
eh gia, raggiodisole, le ho mandato un pm se non ricordo male, giusto una settimana fa facendole gli auguri per il nuovo arrivato.
anche orchidea rara, ha il cell sempre spento :(.
per non parlare di antonella73 di milano :(
chi altro chi altro?
 

thuya

Florello
questa è una delle cose "brutte" del forum....
si conoscono persone con cui si instaura un bel rapporto e poi , più o meno all'improvviso, spariscono....

Sono contraria ai contatti personali diversi dagli strumenti che mette a disposizione il forum.
Più che altro è una cosa mia, non so perchè, ma sono restia a dare numero di cellulare o mail a gente, fondamentalmente, estranea.

Però poi quando qualcuno a cui tengo, sparisce improvvisamente, mi sento una cretina a non aver chiesto almeno un indirizzo di posta....

ci sono tante persone che mi piacerebbe rileggere qui, ma mi rendo conto che uno, nella vita, può avere mille cose da fare e mille "impicci" che gli impediscono di scrivere e/o leggere. Spero almeno che tutti quelli che mancano stiano bene!!
 

Commelina

Master Florello
si impara a farne a meno no? alcuni è un bene che spariscano no? lo dico sempre... il forum è come il Grand Hotel.... gente che va... gente che viene.
Ma non ho nel mio carattare il rimpianto.... guardo avanti... dopo arriverà gente simpaticissima con cui fare ancora amicizia... virtuale ... e qualche volta, quando è possibile e c'è reciprocità di intenti, reale. Gli altri non esistono, soprattutto quelli che non vogliono scrivere più. Resta quello che hanno scritto, resta a futura memoria di chi legge e leggerà o dei nostalgici che riesumano post del 2006... e se li rileggono stando al calduccio della modalità invisibile...bei tempi quelli :lol:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Sono sicuro che ritornerà:)
Sarà impegnatissima in questo bello e dolce periodo per lei:eek:k07:

Un bacio da parte mia Raggio....sii felice, e ritorna presto, a raccontarci come è andata........
 

Bombino

Bannato
si impara a farne a meno no? alcuni è un bene che spariscano no? lo dico sempre... il forum è come il Grand Hotel.... gente che va... gente che viene.
Ma non ho nel mio carattare il rimpianto.... guardo avanti... dopo arriverà gente simpaticissima con cui fare ancora amicizia... virtuale ... e qualche volta, quando è possibile e c'è reciprocità di intenti, reale. Gli altri non esistono, soprattutto quelli che non vogliono scrivere più. Resta quello che hanno scritto, resta a futura memoria di chi legge e leggerà o dei nostalgici che riesumano post del 2006... e se li rileggono stando al calduccio della modalità invisibile...bei tempi quelli :lol:

dicce dicce :D chi si collega in modalità invisibile ? :ciglione:
 
Alto