• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che fine ha fatto la mia discussione

mgrazia

Florello
scusate...e come s'imposta...le discussioni, prima della mia partenze le avevo di vari giorni...ora tutto funziona....per modo di dire spesso non vengono visualizzzate le smile...ma solo il forum delle orchi mi si ferma per il giorno...

he si deve fare


gli altri vanno bene

ciao a tutti


Elena...illuminami...o chi lo può fare m'informi


mg
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
scusate...e come s'imposta...le discussioni, prima della mia partenze le avevo di vari giorni...ora tutto funziona....per modo di dire spesso non vengono visualizzzate le smile...ma solo il forum delle orchi mi si ferma per il giorno...

he si deve fare


gli altri vanno bene

ciao a tutti


Elena...illuminami...o chi lo può fare m'informi


mg
Credo che questo problema lo abbia solo che ha mantenuto le impostazioni di visualizzazione originarie del forum; adesso ho modificato io le tue impostando come intervallo 75 giorni (la modifica la puoi fare anche tu dal Pannello utente > Modifica opzioni); fammi sapere se risolvi o meno...
 
Alto