mmh....lo sciopero non so se funziona sai? ....è una persona troppo orgogliosa di se e mai e poi mai si farebbe "ricattare" così....
lui sai cosa mi direbbe (in modo ironico eh!): "ok va bene, tu sciopera pure...io vado da un'altra! " cat:
...Ma SO che scherza senò veramente mi avvio alla castrazione senza ANESTESIA!!
MITICO MATTY, MI STA SEMPRE PIU SIMPATICO
..Lele...se dovessi venire con mia sorella devi fare attenzione.....è tutto l'opposto di me...io diciamo acqua e sapone, lei sempre truccatissima, io vestita comoda, lei scarpe con tacchi da 30 cm,io non fumatrice, lei fumatrice accanita,io in genere tranquilla, lei piantagrane!! ..ti basta o continuo?
infatti una persona come lei schietta e senza peli sulla lingua non si fa problemi a mandare a fancxlo nessuno...come del resto è una persona super estroversa e "attacca bottone" con tutti....giovani o anziani che siano!
infatti dove lavora in negozio alimentari in estate ha sempre la fila di nonnini che la salutano, si fermano a parlare ecc.... :rollleyes:
Invece io sono un pò l'opposto....ma non immaginatemi la monaca di clausura (o come si dice eh!)! :lingua: