• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

..Ma che fine ha fatto Raggio di sole??

pa0la

Florello
Già...lo str... mi ha tirato pacco!! cat:
e che caz, io ci vado sempre ai raduni di MOTO con lui, neve grandine o sole che ci sia! quindi devo ricattarlo x bene x farmi scarrozzare e fargli subire una bella giornata in mezzo ai flowers!! :lol:
poi, se viene bene....altrimenti mi porto mia sorella più piccola 19enne soprannominata da me "la teppista".. :D :lol:

Sciopero ragazza sciopero.....:eek:k07: è il ricatto più efficace al mondo! :lol::lol::lol:

Lele85

Apprendista Florello
Già...lo str... mi ha tirato pacco!! cat:
e che caz, io ci vado sempre ai raduni di MOTO con lui, neve grandine o sole che ci sia! quindi devo ricattarlo x bene x farmi scarrozzare e fargli subire una bella giornata in mezzo ai flowers!! :lol:
poi, se viene bene....altrimenti mi porto mia sorella più piccola 19enne soprannominata da me "la teppista".. :D :lol:
la sorella 19enne.....

matty ti adoro. vai pure in moto e portati pure alex. :D

Sciopero ragazza sciopero.....:eek:k07: è il ricatto più efficace al mondo! :lol::lol::lol:
ma che sciopero...ma ti pare?....ora che porta la sorella......ahahah :lol:

alestellina

Florello
mmh....lo sciopero non so se funziona sai? ....è una persona troppo orgogliosa di se e mai e poi mai si farebbe "ricattare" così....
lui sai cosa mi direbbe (in modo ironico eh!): "ok va bene, tu sciopera pure...io vado da un'altra! " cat:
...Ma SO che scherza senò veramente mi avvio alla castrazione senza ANESTESIA!! :lol::lol::lol:

..Lele...se dovessi venire con mia sorella devi fare attenzione.....è tutto l'opposto di me...io diciamo acqua e sapone, lei sempre truccatissima, io vestita comoda, lei scarpe con tacchi da 30 cm,io non fumatrice, lei fumatrice accanita,io in genere tranquilla, lei piantagrane!! ..ti basta o continuo? :lol:
infatti una persona come lei schietta e senza peli sulla lingua non si fa problemi a mandare a fancxlo nessuno...come del resto è una persona super estroversa e "attacca bottone" con tutti....giovani o anziani che siano! :)
infatti dove lavora in negozio alimentari in estate ha sempre la fila di nonnini che la salutano, si fermano a parlare ecc.... :rollleyes:
Invece io sono un pò l'opposto....ma non immaginatemi la monaca di clausura (o come si dice eh!)! :lingua:

Lele85

Apprendista Florello
mmh....lo sciopero non so se funziona sai? ....è una persona troppo orgogliosa di se e mai e poi mai si farebbe "ricattare" così....
lui sai cosa mi direbbe (in modo ironico eh!): "ok va bene, tu sciopera pure...io vado da un'altra! " cat:
...Ma SO che scherza senò veramente mi avvio alla castrazione senza ANESTESIA!!

MITICO MATTY, MI STA SEMPRE PIU SIMPATICO :D :D :D

..Lele...se dovessi venire con mia sorella devi fare attenzione.....è tutto l'opposto di me...io diciamo acqua e sapone, lei sempre truccatissima, io vestita comoda, lei scarpe con tacchi da 30 cm,io non fumatrice, lei fumatrice accanita,io in genere tranquilla, lei piantagrane!! ..ti basta o continuo? :lol:
infatti una persona come lei schietta e senza peli sulla lingua non si fa problemi a mandare a fancxlo nessuno...come del resto è una persona super estroversa e "attacca bottone" con tutti....giovani o anziani che siano! :)
infatti dove lavora in negozio alimentari in estate ha sempre la fila di nonnini che la salutano, si fermano a parlare ecc.... :rollleyes:
Invece io sono un pò l'opposto....ma non immaginatemi la monaca di clausura (o come si dice eh!)! :lingua:

perfetto. è la mia anima gemella allora. :D
comunque stai tranky, eheh ti ricordi le prime discussioni su msn? :D che bricconcelli che siamo :lol:

alestellina

Florello
già che mi ricordo.... andavamo a gara a chi le combinava più grosse!! hihi :lol:
comunque prima ho detto a simo (mia sister) che se il simpaticone non viene, viene lei e mi ha detto che va bene...quindi TEORICAMENTE in qualche modo dovrei esserci! :rolleyes:
più che altro guardavo prima dove si andrebbe mangiare...ma io non so mica arrivarci!!! :lingua:
Già x andare ad alba dovrei fare un attimo mente locale, perchè si si che siamo andati diverse volte sia in macchina che in moto.... ma x impararmi la strada devo guidare io!! :D

Lele85

Apprendista Florello
Certo immagino che consigli avrai dato!
ottimi consigli :D

già che mi ricordo.... andavamo a gara a chi le combinava più grosse!! hihi :lol:
comunque prima ho detto a simo (mia sister) che se il simpaticone non viene, viene lei e mi ha detto che va bene...quindi TEORICAMENTE in qualche modo dovrei esserci! :rolleyes:
più che altro guardavo prima dove si andrebbe mangiare...ma io non so mica arrivarci!!! :lingua:
Già x andare ad alba dovrei fare un attimo mente locale, perchè si si che siamo andati diverse volte sia in macchina che in moto.... ma x impararmi la strada devo guidare io!! :D
sisi mi ricordo...ahah mi sa che alla fine era finita in parità :D
comunque dai per andare ad alba guarda www.tuttocitta.it o fatti spiegare da sammy...non fare la paccona dai :D
simona? sisi carino come nome. me pias! ahah

Sevi

Fiorin Florello
Cmq vorrei dire che...ridi ridi...qualche volta è successo che qualcuno stesse male...:embarrass
Mi chiesi che fine avesse fatto per qualche mese, immaginavo...dal modo in cui avevo conosciuto quella persona :love: che non potesse sparire da un momento all'altro.
E così era in effetti...poi tornò dicendo che era stata in ospedale per molto tempo e in condizoni abbastanza gravi :fifone2:

A questa ragazza fece piacere, tornando, sapere che molti di noi avevano sentito la sua mancanza.
Io le ero e sono parecchio affezionata, le voglio bene sul serio :)

Quindiiiiiiiiiii...riassumendo...ci andrei piano col simil cinismo ecco...può davvero accadere che certe cose accadano...se non vi affezionate a qualcuno io dico...peggio per voi :D
Ciao :)

Sevi

Fiorin Florello
Ah...aggiungo...questa persona la incontro tuttora in altri luoghi...come si può vedere è normale preoccuparsi a volte, mi ha scocciata abbastanza lèggere tanta freddezza in qualche post...ma ripeto...peggio per chi non si affeziona, non sa che si perde :squint:

Lele85

Apprendista Florello
Giusto brava. meglio aver amato e aver sofferto piuttosto che non aver amato per non soffrire. :)

le ore notturne, svelano il lato migliore di me :D

Bombino

Bannato
Cmq vorrei dire che...ridi ridi...qualche volta è successo che qualcuno stesse male...:embarrass
Mi chiesi che fine avesse fatto per qualche mese, immaginavo...dal modo in cui avevo conosciuto quella persona :love: che non potesse sparire da un momento all'altro.
E così era in effetti...poi tornò dicendo che era stata in ospedale per molto tempo e in condizoni abbastanza gravi :fifone2:

A questa ragazza fece piacere, tornando, sapere che molti di noi avevano sentito la sua mancanza.
Io le ero e sono parecchio affezionata, le voglio bene sul serio :)

Quindiiiiiiiiiii...riassumendo...ci andrei piano col simil cinismo ecco...può davvero accadere che certe cose accadano...se non vi affezionate a qualcuno io dico...peggio per voi :D
Ciao :)

Come afferma quella santa donna :angue: , probabilmente all'epoca il forum non era un albergo ma una famglia .

Sevi

Fiorin Florello
Giusto brava. meglio aver amato e aver sofferto piuttosto che non aver amato per non soffrire. :)

le ore notturne, svelano il lato migliore di me :D

Stai diventando grande e saggio Lelino...non va mica tanto bene così eh :lingua: :love_4:

Come afferma quella santa donna :angue: , probabilmente all'epoca il forum non era un albergo ma una famglia .

Eggià...come si suol dire "Questa "casa"
fisch.gif
01.gif
non è un albergo!"
82.gif

mf_popcorn.gif
(e intanto mangio ecco) :squint:

yeye27

Master Florello
Cmq vorrei dire che...ridi ridi...qualche volta è successo che qualcuno stesse male...:embarrassMi chiesi che fine avesse fatto per qualche mese, immaginavo...dal modo in cui avevo conosciuto quella persona :love: che non potesse sparire da un momento all'altro.E così era in effetti...poi tornò dicendo che era stata in ospedale per molto tempo e in condizoni abbastanza gravi .A questa ragazza fece piacere, tornando, sapere che molti di noi avevano sentito la sua mancanza.Io le ero e sono parecchio affezionata, le voglio bene sul serio.Quindiiiiiiiiiii...riassumendo...ci andrei piano col simil cinismo ecco...può davvero accadere che certe cose accadano...se non vi affezionate a qualcuno io dico...peggio per voi Ciao :)

:flower::love::flower::love_4::flower:
:Saluto:
yeye

tricot

Giardinauta Senior
:confuso: purtroppo non mi pare di conoscerla...scriveva da tanto tempo o da poco? :embarrass

Cercavo una barbarae (il nick mi sembra proprio questo!),mi aveva spedito dei semi di glicine in primavera ed io le ho mandato dei semi di portulacca e volevo sapere se le erano arrivati!!! Non l'ho vista nel forum!!!

alestellina

Florello
ah si...ora ricordo il nick!! ...avevo spedito anche io semi di glicine a qualcuno però non so se era lei o boh! :confuso:
comunque è vero,è parecchio che non la si vede più scrivere.. :embarrass

tricot

Giardinauta Senior
Ale ti ricordi il mio dilemma con i semi di glicine che non sn mai riuscita a trovare nel mio glicine??? Ebbene ne ho visto uno l'altra mattina!!!!

Alto