• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Spettegulessssssssssssss!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

artemide

Florello Senior
Casper.... :fischio:... che te lo dico a fà..... sei tremenda! :lol:

Ti pare che se c'è qualche tresca la vengono a dire a te? :martello2

E comunque... da quello che è uscito da questi 78 messaggi, ho vagamente dedotto che mister Ronin ha una relazione iniziata sul forum? :slow: .... mentre Giuseppe ha avuto una tresca con Studio??!?!?!?? :eek: Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :storto: :lol:

ma alla fine... a quando i confetti? voglio i confetti !.... :food: :food: :food:
 

Commelina

Master Florello
63 risposte su 208 visitatori = 145

I 145 NON HANNO DA SPETTEGOLARE NIENTE!

135.gif
 

miciajulie

Fiorin Florello
oh, insomma, son qui solo dal febbraio di quest'anno, non mi sono accorta di niente... ma è una mia peculiarità, spesso se le cose non le ho davanti al naso proprio non le vedo. solo che mi avete fatto incuriosire. eddai, siate buoni con le vecchiette, diteci diteci.... chi ama chi?
 

Masolino

Bannato
oh, insomma, son qui solo dal febbraio di quest'anno, non mi sono accorta di niente... ma è una mia peculiarità, spesso se le cose non le ho davanti al naso proprio non le vedo. solo che mi avete fatto incuriosire. eddai, siate buoni con le vecchiette, diteci diteci.... chi ama chi?

Cara Julie-miao-miao hai presente la torre di Babele di Bruegel il vecchio ?
Bene, rappresenta questa discussione in modo perfetto : tutti amano tutti, ma nessuno sa chi in concreto. Si corre un rischio, che la situazione si ribalti e gli amori divengano odi...
Poveri noi, sai che guazzabuglio di sentimenti !
:mazza::mazza:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
E va bene adesso lo dico io, è Bianca62 che si è innammorata di Gnoccolò77, avete visto la sua firma? Io non mollo Gnoccolò perchè l'ho promesso, ma aaaa chi!
 

floria

Giardinauta
alla fine la rivelazione qual'è? il nano gnoccolo con miss bianca.........speravo in qualcosa di più piccante:fischio:
 

miciajulie

Fiorin Florello
sì sì, anch'io mi aspettavo qualcosa di più piccante, pfui, siamo dei dilettanti! già m'immaginavo disvelate notti di videopassione tra forumisti assatanati di margotte e talee... negli attimi di riposo da 'ben altro', intendo, e invece solo parole. peccato, avevo già linguetta fuori (che schifo!!!) tipo film di fantozzi...
per masolino. bruegel il vecchio? uno dei miei pittori preferiti. ehi cocco, odio e amore da sempre viaggiano in coppia, con spesso labili confini, mica dici nulla di nuovo... e il mio nome è diverso da quello che tu hai riportato, rispetta i vecchi animali! (se ci vuoi leggere una citazione colta, fai pure) ps ma se vuoi continuare a identificarmi con un miagolio no problem, adoro vivere sotto mentite spoglie, per alcuni. se poi nel privato bramisco, pochi lo sapranno mai...
 
Ultima modifica:

casper69

Guru Giardinauta
Casper.... :fischio:... che te lo dico a fà..... sei tremenda!

Ti pare che se c'è qualche tresca la vengono a dire a te? :martello2

E comunque... da quello che è uscito da questi 78 messaggi, ho vagamente dedotto che mister Ronin ha una relazione iniziata sul forum? :slow: .... mentre Giuseppe ha avuto una tresca con Studio??!?!?!?? Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :storto:

Sono dispiaciuta per Studio....siamo con te!

ma alla fine... a quando i confetti? voglio i confetti !.... :food:

No dai ma immagini la povera Studio..anzi dicci cosa dobbiamo fare per farlo allontanare da te :mazza:


Vedrai che se stuzzicati alla fine parlano....Dobbiamo prenderli nel vivo...E le altre devono aiutarmi perchè non conosco tutti anzi quasi nessuno....

E va bene adesso lo dico io, è Bianca62 che si è innammorata di Gnoccolò77, avete visto la sua firma? Io non mollo Gnoccolò perchè l'ho promesso, ma aaaa chi!


Noooo?! :eek: Bianca io gli ho detto di no..sei un ripiegno...non farti ingannare dal nome Gnoccolò (che più che un nano si potrebbe definire come uno Gnocco cioè Tonto :lol:). Distruggiolo con la scopa volante...

sì sì, anch'io mi aspettavo qualcosa di più piccante, pfui, siamo dei dilettanti! già m'immaginavo disvelate notti di videopassione tra forumisti assatanati di margotte e talee... negli attimi di riposo da 'ben altro', intendo, e invece solo parole. peccato, avevo già linguetta fuori (che schifo!!!) tipo film di fantozzi...
per masolino. bruegel il vecchio? uno dei miei pittori preferiti. ehi cocco, odio e amore da sempre viaggiano in coppia, con spesso labili confini, mica dici nulla di nuovo... e il mio nome è diverso da quello che tu hai riportato, rispetta i vecchi animali! (se ci vuoi leggere una citazione colta, fai pure) ps ma se vuoi continuare a identificarmi con un miagolio fai pure, adoro vivere sotto mentite spoglie, per alcuni. se poi nel privato bramisco, pochi lo sapranno mai...

Difatti....ma vedrai che qualche tresca ci sarà di sicuro prima o poi sputano il rospo.....:D Anzi incomincio a pensare che qualche utente fuggito sia stato prima ammaliato da una streghetta e poi distrutto....Difatti entra e guarda senza partecipare.....A Commy non sarai stata proprio tu???
 

casper69

Guru Giardinauta
Secondo me Verdiana si era presa delle ore per incontrare Gino F. ..... ed è scappata :mazza::mazza::mazza:non ci si comporta così.

Invece l'amichetto mio Vinceco ce sta a provà spudoratamente con Artistaviva A Vincè sei proprio il peggio!
 
Ultima modifica:
B

bianca62

Guest
E va bene adesso lo dico io, è Bianca62 che si è innammorata di Gnoccolò77, avete visto la sua firma? Io non mollo Gnoccolò perchè l'ho promesso, ma aaaa chi!


:cry::cry::cry:
Perchè hai svelato questo mia debolezza.... è l'unico con cui non mi sono fatta un giro di pista.... mi ha svelato in MP che ha una protesi alla gamba... e poi ha un equilibrio instabile... problemi al timpano .... quindi neanche un lento... tipo ballo della mattonella....
 

casper69

Guru Giardinauta
:cry::cry::cry:
Perchè hai svelato questo mia debolezza.... è l'unico con cui non mi sono fatta un giro di pista.... mi ha svelato in MP che ha una protesi alla gamba... e poi ha un equilibrio instabile... problemi al timpano .... quindi neanche un lento... tipo ballo della mattonella....

:lol::lol::lol::lol:
Conosco un Buon fabbro!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
:cry::cry::cry:
Perchè hai svelato questo mia debolezza.... è l'unico con cui non mi sono fatta un giro di pista.... mi ha svelato in MP che ha una protesi alla gamba... e poi ha un equilibrio instabile... problemi al timpano .... quindi neanche un lento... tipo ballo della mattonella....

Un consiglio, portalo a rottamare che è meglio.
 
B

bianca62

Guest
Se danno l'incentivo per la rottamazione... quasi quasi... ma è previsto nella nuova finanziaria?!?! :froggie_r
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto