• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Spettegulessssssssssssss!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simuoh

Maestro Giardinauta
Scusa......ma tu sei l'angelo custode di Niccolò? Oppure quella dell'angelo è tutta una scusa????:fifone2:


..secondo mè è la seconda:lol::lol:

..però anche tu che hai chiamato il tuo oncy GEPPO:ciglione::ciglione::ciglione:

..a me mi da da pensare..:lingua: a voi no?!?!?!?!?!?!?!?!?

:love_4:
 

silvia60

Florello
..secondo mè è la seconda:lol

..però anche tu che hai chiamato il tuo oncy GEPPO:ciglione:

..a me mi da da pensare..:lingua: a voi no?!?!?!?!?!?!?!?!?

:love_4:

:lol::lol:dimentichi le mie continue richieste..........il perizoma leopardato...etc.etc.E qui si che c'è da costruirci una storia lunga quanto il forum.......:ciglione:
Però ho dichiarato il mio amore anche per altri maschietti del forum.....stai attenta.....studia.....
Sono una che si è data parecchio da fare...:lol::lol: e con successo!!!!!
TIE'
per quanto riguarda Bianca,sono d'accordo con te....."qui gatta ci cova!!!"
 

simuoh

Maestro Giardinauta
..ma allora sei attenta:lol:

..ho detto solo la cosa più plateale...ormai sei una donna sposata e non mi va di svelare tutti i tuoi altarini:lol::lol:

..però il perizoma leopardato con le lucine natalizie...:lol::lol: credo che cederei pure io:lol:

:love_4:
 

silvia60

Florello
..ma allora sei attenta:lol:

..ho detto solo la cosa più plateale...ormai sei una donna sposata e non mi va di svelare tutti i tuoi altarini:lol::lol:

..però il perizoma leopardato con le lucine natalizie...:lol::lol: credo che cederei pure io:lol:

:love_4:

Il ragazzo ormai non si concede più.....secondo me sta invecchiando........dichiara i dormire poco....è l'età che avanza!:lol::lol:
 
B

bianca62

Guest
:lol::lol:dimentichi le mie continue richieste..........il perizoma leopardato...etc.etc.E qui si che c'è da costruirci una storia lunga quanto il forum.......:ciglione:
Però ho dichiarato il mio amore anche per altri maschietti del forum.....stai attenta.....studia.....
Sono una che si è data parecchio da fare...:lol::lol: e con successo!!!!!
TIE'
per quanto riguarda Bianca,sono d'accordo con te....."qui gatta ci cova!!!"

Da quando sono stata scambiata per un "piccione" :mazza: mi è rimasto di covare le uova....
E comunque la concorrenza in giro è spietata... ora il mio protetto alloggia nel giardino delle concubine....
E' diventato insaziabile.... :rolleyes:
 

Commelina

Master Florello
.....A Commy non sarai stata proprio tu???

assolutamente non sono stata io.... anzi se tu cercassi per bene in giro nel forum troveresti anche una specie di spiegazione..... ma io non ti dirò mai dove si trova..... come ripeto ....... muta sono

135.gif
 

silvia60

Florello
Da quando sono stata scambiata per un "piccione" :mazza: mi è rimasto di covare le uova....
E comunque la concorrenza in giro è spietata... ora il mio protetto alloggia nel giardino delle concubine....
E' diventato insaziabile.... :rolleyes:
Chi ti ha scambiato per un piccione????? Ma che concorrenza,con il tuo corredo di balletti e poteri sovranaturali....chi ti tiene più??
assolutamente non sono stata io.... anzi se tu cercassi per bene in giro nel forum troveresti anche una specie di spiegazione..... ma io non ti dirò mai dove si trova..... come ripeto ....... muta sono

135.gif
A proposito di ricerche.........:ciglione: se non sbaglio eri arrivata ad un passo da mettere su casa con qualcuno.......e che casa.....e che qualcuno!!!!
 

casper69

Guru Giardinauta
assolutamente non sono stata io.... anzi se tu cercassi per bene in giro nel forum troveresti anche una specie di spiegazione..... ma io non ti dirò mai dove si trova..... come ripeto ....... muta sono

135.gif

Un piccolo indizietto???? cat:cat:
Dai come faccio a fare una ricerca e soprattutto dove lo trovo il tempo...
uffff!!! A voi invece non sfugge quadi niente :love_4::love_4: piccolo piccolo?
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
OT

Casperetta, non ho fatto in tempo a risponderti, e non so come contattarti... mi spiace :embarrass ... :love_4: :Saluto:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ma che cosa è successo?Perchè Casper è stata bannata?Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto