GIUSEPPE GLADIATORE
Florello Senior
Appunto la cena la prepariamo insieme a Giuseppe!
E che cena.............:martello:
un cenone altro che cena....:lingua:
ciaoooooooooooooooooo:Saluto:
Appunto la cena la prepariamo insieme a Giuseppe!
Ciao e buon lavoro!:love_4:
Dunque, tempo fa uno scandalo percorse il forum da cima a fondo, Gigino se ne fuiuto on Olly a Casablanca , Ollyno lo aveva illuso e Gigino aveva deciso di dire addio al suo cosino ma una volta giunti lì Ollino scappò lasciando il povero Gigì affranto e sconsolato in baby-doll e ciabattine rosa con pon pon tutto peloso.
Io non ho capito una mazza. E NON VALE L'HO APERTA IO QUESTA DISCUSSIONE!!!!!
Me lo dite? che dovete combinà?
povero caro gigino...:storto:
Ollyno sei un CATTIVONE, queste cose non si fanno, no no no... se ti trovo ti graffio ti graffio ti graffio... ecco!
allora questa tresca?chi è stato con .....storia platonica o scambio di file
abbiamo il diritto di sapere!!!!!
Pieraaaaaaaaaaaaaaaaa!
Non è da te dare di questi assagini...sai fare di meglio. Dicci tutto!
Cosa vuoi sapere di Ollino e Gigì o del mio viaggio in America col ferry boat?
Cavolo mi sono accorta ora che forse sono 2 uomini
Del tuo viaggio mi sembra di aver letto che era per una operazine. Io ne esco indenne da meno di un anno (indenne????!!! insomma con quello che scrivo). Quindi soltanto se ti va in mp.
Ciao
Ma quale mp ed mp, io nulla da nascondere ho. Dunque, Gigino si era innammorato di Ollyno e quest ultimo lo convinse a fare un viaggetto a Casablanca per fare zac-zac, mentre erano lì e Gigì si apprestava ad operarsi Ollyno se ne andò al ristorante Mangiativi u salam o tagliativi u salam non ricordo con precisione e barattò Gigì con 10 cammelli, si vendette i cammelli e tornò in Italia lasciando lì Gigì in baby-doll rosa con ciabattina apparata. Nel frattempo io andai in America col ferryboat perchè ci ho paura dell'avion, mi sottoposi ad una delicata operazione di restauro tipo Cappella Sistina, mi fecero le sopraciglia alla Moira Orfei, gli occhi alla Sofia Loren, la bocca come la Moric, il seno come la Anderson, mi tagliarono la panza e mi fecero piatta come il fondo di un tegame e una depilazione totale a raggi laser che al passaggio di qualcuno mi illuminavo tutta, ne uscìì che sembravo un mostro, mi spaventai pure io. Allora sul forum fecero un sondaggio per vedere chi voleva andare da Gigì a Casablanca e chi voleva andare da me in America, secondo te cosa scelsero di arrusazzi curnutazzi dei forumisti? Tutti a casablanca scelsero, solo in cinque mostrarono piacere di venire da me medesima.
E poi sarei io la tremenda!
Che te possino Piera....Avevo pensato ad un intervento seriamete.
E' che di fondo sono una ingenua e pura. :inc: