• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Spettegulessssssssssssss!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

studiozcm

Maestro Giardinauta
ragazzi, abbandono l'allettante idea dell' ottagono :D per mettermi ai fornelli :storto: e vestire i panni della brava donna di casa (che non sono esattamente i miei:lol:)
Baci a Loredana e Giuseppe ... e buon prosegiumento agli altri :love_4::Saluto:
 

thesisters_it

Giardinauta
io non ho da spettegolare niente e niente ho capito ma se vi puo' interessare in passato ero una chat dipendente e sono pure uscita con un tipo che e' venuto su apposta da viterbo per conoscermi di persona.....
 

thesisters_it

Giardinauta
adesso non lo rifarei mai e poi mai...ma ero in un periodo cosi'....mia sorella ha avuto il ragazzo per vari anni e l'aveva conosciuto sempre su una chat....
 

artemide

Florello Senior
Dunque, tempo fa uno scandalo percorse il forum da cima a fondo, Gigino se ne fuiuto on Olly a Casablanca , Ollyno lo aveva illuso e Gigino aveva deciso di dire addio al suo cosino ma una volta giunti lì Ollino scappò lasciando il povero Gigì affranto e sconsolato in baby-doll e ciabattine rosa con pon pon tutto peloso.

povero caro gigino...:storto:
Ollyno sei un CATTIVONE, queste cose non si fanno, no no no... se ti trovo ti graffio ti graffio ti graffio... ecco!
:lol: :lol: :lol:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
povero caro gigino...:storto:
Ollyno sei un CATTIVONE, queste cose non si fanno, no no no... se ti trovo ti graffio ti graffio ti graffio... ecco!
:lol: :lol: :lol:


Tu c'eri all'epoca dello scandalo, non ti ricordi? Io poi me ne andai in America col ferryboat per sottopormi ad un delicato intervento chirurgico.
 

floria

Giardinauta
allora questa tresca?chi è stato con .....storia platonica o scambio di file
abbiamo il diritto di sapere!!!!!
 

casper69

Guru Giardinauta
Cosa vuoi sapere di Ollino e Gigì o del mio viaggio in America col ferry boat?

Cavolo mi sono accorta ora che forse sono 2 uomini :eek: :lol::lol::lol:
Del tuo viaggio mi sembra di aver letto che era per una operazine. Io ne esco indenne da meno di un anno (indenne????!!! insomma con quello che scrivo). Quindi soltanto se ti va in mp.
Ciao
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
:squint::confuso: Qua per scoprire qualcosa bisogna sguinzagliare la "Signora in giallo".

P.s. Per "Signora in giallo" intendo la Flatcher, non la tipa dei Ferrero Rocher...:ciglione::eek:k07::D
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Cavolo mi sono accorta ora che forse sono 2 uomini :eek: :lol::lol::lol:
Del tuo viaggio mi sembra di aver letto che era per una operazine. Io ne esco indenne da meno di un anno (indenne????!!! insomma con quello che scrivo). Quindi soltanto se ti va in mp.
Ciao

Ma quale mp ed mp, io nulla da nascondere ho. Dunque, Gigino si era innammorato di Ollyno e quest ultimo lo convinse a fare un viaggetto a Casablanca per fare zac-zac, mentre erano lì e Gigì si apprestava ad operarsi Ollyno se ne andò al ristorante Mangiativi u salam o tagliativi u salam non ricordo con precisione e barattò Gigì con 10 cammelli, si vendette i cammelli e tornò in Italia lasciando lì Gigì in baby-doll rosa con ciabattina apparata. Nel frattempo io andai in America col ferryboat perchè ci ho paura dell'avion, mi sottoposi ad una delicata operazione di restauro tipo Cappella Sistina, mi fecero le sopraciglia alla Moira Orfei, gli occhi alla Sofia Loren, la bocca come la Moric, il seno come la Anderson, mi tagliarono la panza e mi fecero piatta come il fondo di un tegame e una depilazione totale a raggi laser che al passaggio di qualcuno mi illuminavo tutta, ne uscìì che sembravo un mostro, mi spaventai pure io. Allora sul forum fecero un sondaggio per vedere chi voleva andare da Gigì a Casablanca e chi voleva andare da me in America, secondo te cosa scelsero di arrusazzi curnutazzi dei forumisti? Tutti a casablanca scelsero, solo in cinque mostrarono piacere di venire da me medesima.
 

casper69

Guru Giardinauta
Ma quale mp ed mp, io nulla da nascondere ho. Dunque, Gigino si era innammorato di Ollyno e quest ultimo lo convinse a fare un viaggetto a Casablanca per fare zac-zac, mentre erano lì e Gigì si apprestava ad operarsi Ollyno se ne andò al ristorante Mangiativi u salam o tagliativi u salam non ricordo con precisione e barattò Gigì con 10 cammelli, si vendette i cammelli e tornò in Italia lasciando lì Gigì in baby-doll rosa con ciabattina apparata. Nel frattempo io andai in America col ferryboat perchè ci ho paura dell'avion, mi sottoposi ad una delicata operazione di restauro tipo Cappella Sistina, mi fecero le sopraciglia alla Moira Orfei, gli occhi alla Sofia Loren, la bocca come la Moric, il seno come la Anderson, mi tagliarono la panza e mi fecero piatta come il fondo di un tegame e una depilazione totale a raggi laser che al passaggio di qualcuno mi illuminavo tutta, ne uscìì che sembravo un mostro, mi spaventai pure io. Allora sul forum fecero un sondaggio per vedere chi voleva andare da Gigì a Casablanca e chi voleva andare da me in America, secondo te cosa scelsero di arrusazzi curnutazzi dei forumisti? Tutti a casablanca scelsero, solo in cinque mostrarono piacere di venire da me medesima.

:lol::lol::lol:
E poi sarei io la tremenda!
Che te possino Piera....Avevo pensato ad un intervento seriamete.
E' che di fondo sono una ingenua e pura. :inc:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Casper.... :fischio:... che te lo dico a fà..... sei tremenda! :lol:

Ti pare che se c'è qualche tresca la vengono a dire a te? :martello2

E comunque... da quello che è uscito da questi 78 messaggi, ho vagamente dedotto che mister Ronin ha una relazione iniziata sul forum? :slow: .... mentre Giuseppe ha avuto una tresca con Studio??!?!?!?? :eek: Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :storto: :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto