• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lustriamoci gli occhi

marco837

Florello Senior
l'indirizzo non lo so.
Se peró fai la A22 direzione Brennero
esci a Chiusa e fai la strada statale verso Bressanone.
dopo 2 km circa vedi un vivaio sulla sinistra con un gran cartello con su scritto "ORCHIDEE"

gab92

Giardinauta Senior
molto belle!!!!
bhé...sicuramente qualcosa avrei preso...sai il posto poi si trova sempre...anke se ormai sono agli sgoccioli...
marco..ma se dici che non hai posto non ti sembra esagerato prendere una pianta che fiorisce dopo 3mt di altezza?

Sasti

Florello
ma con le cure e la dedizione che necessitava.

Sastuccia tu hai fatto il possibile...aspetta e vediamo se la poverina fa qualche cosa...

altrimenti sfodera l'arma segreta....mettiti davanti a lei....e guardala...

ma attenta!!Chissà lei da dentro al sacchetto che storpia un po l'immagine cosa vede...potresti spaventarla a tal punto che le dai il colpo di grazia!!

L'arma usala con saggezza....

desi:lol: :lol: :lol: :lol: mi fai crepare dalle risate:lol:
e se lei, dal sacchetto, invece dell'immagine deformata del gatto, vedesse il gatto mostruoso nella sua vera identita'?:squint:

Marco con le orecchie a punta e gli occhietti malefici e aberranti:eek: :eek:

silvia60

Florello
Sono un pò depressa!
Perchè qui non ci sono posti simili?:cry:
Ho così ricevuto la risposta per la vaniglia.....però non ha un fiore bellissimo!

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Ma perchè mi fate vede queste cose?????che meraviglia! tutte le mie preferite!! beati voi, quanto vi invidiooooooooo :cry:...certo che se le avessi vicine andrei in rovina!:lol:

claudio_trento

Giardinauta
questo invecie è il mio acquisto.

6pz09ps.jpg

pianta veramente in salute e molto importante ,con una nuova vegetazione in crescita.
ciao Claudio .

zeug49

Florello Senior
Santa pace, ma dove le scovate 'ste meraviglie???? Ma lissù c'é l'Orchicassaforte di Paperone ??? mamma mmmmmia...
zeug

desi655

Florello
Eh si Claudio...un'altra bellezza da mettere nel tuo album....

(per favore desisti Marco da comprare la vaniglia...già la Ludisia.....)

Haria

Giardinauta
Ragazzi... non ci sono parole, solo le foto danno emozione, immaggino dal vero^^

Uff...qui solo phal e cymbi...cymbi e phal...

Elisa_73

Aspirante Giardinauta
Mamma mia che meraviglia!!!
Averlo dalle mie parti un vivaio del genere!!! :burningma
Complimenti per le foto, sono bellissime!! Oltre alle meraviglie che avete fotografato!!
Tra l'altro l'equestris mi piacciono da morire, tanto che ho deciso che sarà nei miei acquisti del 2008, la mia prima botanica, solo che mi toccherà ordinarla via intenet e spendere più di spese di spedizione che di orchidea!!
Vabbèèè, x ste meraviglie questo ed altro!!!
Ciao,
Elisa

P.S.: E' la prima volta che scrivo su questo forum e volevo fare i complimenti a tutti.:D

marco837

Florello Senior
Mamma mia che meraviglia!!!
Averlo dalle mie parti un vivaio del genere!!! :burningma
Complimenti per le foto, sono bellissime!! Oltre alle meraviglie che avete fotografato!!
Tra l'altro l'equestris mi piacciono da morire, tanto che ho deciso che sarà nei miei acquisti del 2008, la mia prima botanica, solo che mi toccherà ordinarla via intenet e spendere più di spese di spedizione che di orchidea!!
Vabbèèè, x ste meraviglie questo ed altro!!!
Ciao,
Elisa

P.S.: E' la prima volta che scrivo su questo forum e volevo fare i complimenti a tutti.:D

Benvenuta!

Maria42

Apprendista Florello
Marco, Desi... complimenti per le foto, altro che lustrarsi, c'è da rimanere accecati.... Sappiate cmq che mi state facendo piangere :cry: e anche tanto.... andate a vedere la foto della mia equestris appena postata e poi confrontatela con la vostra foto.... 10 euro contro 10 euro.... ho proprio fatto un affare...:burningma

Alto