• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisti.....che Belloooo!!!!!!

Haria

Giardinauta
Complimenti! Davvero belle :)
Il prezzo poi è relativo, dai fiorai le phal costano tanto, ma nei garden center scendono parecchio...
La vanda invece... ne avevo vista una uguale alla tua, poco più grande... costava 90 euro perchè mi volevano affibbiare per forza anche un vasone di cristallo in cui si trovava (che io avrei eliminato) e per quel prezzo non mi è parso il caso.... ma mi è rimasta nel cuore sigh!!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Gland ho beccato anche te a usare la mia tecnica della Tillandisa con le orchidee:martello2:martello2:martello2...bravo bravo:eek:k07:

:Saluto:

Bella idea la tua, complimenti, già ti chiederò qualcosa in mp sulle vande non preoccuparti, ho letto già più di qualche tuo thread....brava, ma lo sapevo già.....cara orchidea...quante cose già ti ho chiesto:eek:k07:, preparati, ti mangerò le orecchie....come dicono qui aaaaaaahhhhhhhhh, quando uno parla troppo, oh!!!! fa troppe domande aaahhhhhh

Complimenti! Davvero belle :)
Il prezzo poi è relativo, dai fiorai le phal costano tanto, ma nei garden center scendono parecchio...
La vanda invece... ne avevo vista una uguale alla tua, poco più grande... costava 90 euro perchè mi volevano affibbiare per forza anche un vasone di cristallo in cui si trovava (che io avrei eliminato) e per quel prezzo non mi è parso il caso.... ma mi è rimasta nel cuore sigh!!

Grazie Haria....scusa, e senza vasone non te la vendevano????? Io non posso capire, quando i fiorai, oppure i vivai, vogliono venderti qualcosa che uno non vuole acquistare.....

Haria

Giardinauta
Grazie Haria....scusa, e senza vasone non te la vendevano????? Io non posso capire, quando i fiorai, oppure i vivai, vogliono venderti qualcosa che uno non vuole acquistare.....

Eh... l'ho quasi pregata... ha detto che non avrebbe potuto riutilizzare quel tipo di vaso per nient'altro -_-
Che rabbia!
Non ci tornerò più da quella fioraia!!

Ultima modifica:
Ormai io ti considero la "signora delle vande"

:ros:Marco non esagerare... ho ancora un sacco di cose da imparare... sono loro che sono bravissime e generosissime con me:froggie_r

una 'vandala'????

Dici bin:confuso:mi fate così cattiva:lol::lol::eek:k07:
Sono bravaaaaaaaaaa e buonaaaaaaaaa:lingua::eek:k07:

Bella idea la tua, complimenti, già ti chiederò qualcosa in mp sulle vande non preoccuparti, ho letto già più di qualche tuo thread....brava, ma lo sapevo già.....cara orchidea...quante cose già ti ho chiesto, preparati, ti mangerò le orecchie....come dicono qui aaaaaaahhhhhhhhh, quando uno parla troppo, oh!!!! fa troppe domande aaahhhhhh

Ok Glad non farti problemi e chiedimi pure quello che ti interessa... ah dimenticavo complimenti ancora per gli acquisti:eek:k07:

:Saluto:

zeug49

Florello Senior
ACCIDERBOLI !!! Giu, non scherzi, il regalo di Natale te lo sei fatto e anche BELLO !!!! Bellissima la Phal Desi e non ho parole per la Vanda.
Qui sitrova grande la metà a 39 € e credo sia un buon prezzo, figuriamoci la tua. Per la Phal qui costano 19€, ma la tua è veramente Super.....evvvvai.........ormai chi ti ferma più?????? Cpmplimenti
zeug

Alto