• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lustriamoci gli occhi

desi655

Florello
Ecco ragazzi/e come promesso vi postiamo le foto del nostro giretto fatto al vivaio di Bressanone.
Le foto le mettiamo senza commento perchè parlano da sole...
Tutte quelle che vedete erano in vendita...
Ecco perchè per marco è un problema avere tanti vivai intorno.
Comincio a mettere le foto

img0282fo6.jpg


img0283ns2.jpg


img0284zg3.jpg


img0286kr0.jpg


img0287tq4.jpg


img0288bj0.jpg


img0289jo7.jpg


img0290pk3.jpg


img0291kj7.jpg
 

marco837

Florello Senior
avevamo quasi dimenticato la foto più importante...
dedicata a Sasti e tutti quelli che amano le equestris :)
quella che vedete è la foto delle Equestris di Gamberoni a San Paolo
Hanno un costo che va dai 10 € a poco più in base al numero degli steli...

img0312kx5.jpg
 

claudio_trento

Giardinauta
eila Desi, quel posticino mi sembra di conoscerlo. certo che c'è veramente di che lustrasi gli occhi.
belle foto! complimenti.
alla prossima!!! ciao Claudio . :Saluto:
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
mmmm Qualche post fa avevo detto che vi invidiavo, invece ora dico che è meglio che io non viva nel trentino, altrimenti finirei per vivere sotto i ponti.
Marco poi mi spieghi come hai fatto a uscire a mani vuote :martello:
Ragazzi che meraviglia :love: :love: :love:
 

desi655

Florello
Mare...è uscito a mani vuote perchè non ha più lo spazio per poterle mettere...infatti a fatto comprare a Claudio un orchi che lui lumava da settimane(ma non in questo vivaio)perchè lui non sa dove piazzarla...
 

marco837

Florello Senior
A dire la verità un posticino libero lo ho ancora.
Sto solo aspettando che Desi si decida a regalarmi una piccola orchidea...magari un dendrobium, o una Cattleya...
il posticino è libero per quello :)
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Mare...è uscito a mani vuote perchè non ha più lo spazio per poterle mettere...infatti a fatto comprare a Claudio un orchi che lui lumava da settimane(ma non in questo vivaio)perchè lui non sa dove piazzarla...

Questa si che è bella :lol: :lol: :lol:
però sto problema spazio è veramente una cosa bruttissima :cry: :cry: non sai quanto lo capisco....
 

marco837

Florello Senior
Sta iniziando a venirmi il magone per non aver preso la vaniglia :-(
più ci penso e più mi dispiace :-(
La prossima volta che passo per Bressanone me ne prendo una piccolina :-(
Ci devo riuscire...

Anche senza fiori la vaniglia è comunque più affascinante della Ludisia (ad esempio...) e ka le foglie belle cicciotte come piace a me :)

Desina...
se a Natale vuoi farmi una bella sorpresa tieni a mente questo 3rd...
Il posto per la Vaniglia lo ho gia trovato...
 

lill@75

Guru Giardinauta
:eek: :eek: :eek: mamma come sono belle.......desy hai fatto davvero delle belle foto, io qui non trovo niente e voi......non è giusto:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 

Gianni.de

Maestro Giardinauta
dai Desi ripensaci che il povero marco senno`si ammala, poi Natale e`vicina come dicono qui`, una nuova ci sta`sempre, oggi per esempio sono tornato da un congresso e ne ho trovate sei che mi aspettavano ben impaccate per via del freddo.
baci
gianni
 

marco837

Florello Senior
Comunque, tornando al discorso della vaniglia...
qualcuno ne ha una?
è davvero difficile coltivarla e farla eventualmente fiorire?
 

Sasti

Florello
Sta iniziando a venirmi il magone per non aver preso la vaniglia :-(
più ci penso e più mi dispiace :-(
La prossima volta che passo per Bressanone me ne prendo una piccolina :-(
Ci devo riuscire...

Anche senza fiori la vaniglia è comunque più affascinante della Ludisia (ad esempio...) e ka le foglie belle cicciotte come piace a me :)

Desina...
se a Natale vuoi farmi una bella sorpresa tieni a mente questo 3rd...
Il posto per la Vaniglia lo ho gia trovato...

cucu'!
eccomi!:lingua:
allora:rosa:
non ho parole per l'abbondanza,:eek: il pahio dell'inizio e' uno spettacolo, le foto le ha fatte la desi, ve'?:love: qui da me ancora non ho visto nulla del genere, credo che una capatina dalle vostre parti varrebbe la pena farla! mannaggia, sto rosicando come un cinghiale.......

e GRAZIE TANTE PER L'EQUESTRIS, LA MIA STA ANCORA IN QUELL'INUTILE SACCHETTO, LE RADICI LE APPIOPPERA' AL SACCHETTO E SUL SACCHETTO ACCESTIRA', ERGO, LA PIANTA E' ANDATA!cat:

marco, beh.....
fai bene a mangiarti le mani, io la Vaniglia gia' l'avevo presa:ciglione: , cavolo, ma bravo come sei, che fai, rinunci??? e quando la ritrovi??? carciofone, appena ne hai il modo, falla tua!!!cat:
 

marco837

Florello Senior
appena voglio prendo la macchina e vado a Bressanone.
Non è un problema per me accaparrarmela.
è che prima di prenderla vorrei solo essere rincuorato ed avere il sostegno morale di Desi e un paio di paroline di conforto da Claudio...
è stato Claudio a consigliarmi di non prenderla per non occupare spazio che potrei utilizzare pe un altra orchidea che potrebbe darmi più soddisfazioni.
Aspetto solo che fiorisca la vaniglia di Claudio in modo che magari possa venirgli in mente di darmi la sua benedizione.
Sono sicuro che Claudio riuscirà a farla fiorire senza problemi. Se lui ce la farà senza problemi, allora io riuscirei (anche se con moltissimi problemi)
Se non fiorirà a lui allora mi arrendo in partenza :)
 

vesna

Maestro Giardinauta
che ben di dio!!!! e poi scusate ma i prezzi cosi bassi per esemplari cosi belli ica si trovano facilmente!
 

zeug49

Florello Senior
Anch'io non ho più spazio .....e ora mi ritengo fortunato di non vivere dalle vostre parti,diversamente credo dovrei vivere da "clochard".
zeug
 
Alto