• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gli occhi si inumidiscono....

giallopersia

Maestro Giardinauta
proprio oggi dicevano al tg che a milano(o forse in lombardia)quest'anno lgi abbandoni sono aumentati del 30/40%rispetto all'anno scorso,piu' di 50 cani troati in un mese,avolte per strada,avolte fuori dal canile a volte portati dai padroni,avevano anche diversi pastori tedeschi...

Si ho sentito la notizia, mi cadono le braccia e siamo punto e a capo. Ma cosa serve per smuovere ste coscienze di m...a:burningma, perdonate lo sfogo poco delicato ma se, se ne parla tanto per sensibilizzare, si mettono le multe, si rischia il carcere, e quant' altro e, sti orchi continuano ad abbandonare queste povere creature. Mi sembra che a questo orrore non ci sia fine e forse non dovrei stupirmi, visto che non si ha pieta' per i bambini,e si uccide con tanta facilita' e le cronache ce lo confermano ogni giorno. Sono demoralizzata:(
 

rootfellas

Florello
Si ho sentito la notizia, mi cadono le braccia e siamo punto e a capo. Ma cosa serve per smuovere ste coscienze di m...a:burningma, perdonate lo sfogo poco delicato ma se, se ne parla tanto per sensibilizzare, si mettono le multe, si rischia il carcere, e quant' altro e, sti orchi continuano ad abbandonare queste povere creature. Mi sembra che a questo orrore non ci sia fine e forse non dovrei stupirmi, visto che non si ha pieta' per i bambini,e si uccide con tanta facilita' e le cronache ce lo confermano ogni giorno. Sono demoralizzata:(

non ti stupire e non ti demoralizzare, le cronache non riporteranno mai le notizie positive e le cronache di quanta gente si sbatte per gli animali, tirati su il morale, sono molti di più i bambini vivi che quelli uccisi, e molti di più gli animali "daq compagnia" che stanno bene rispetto a quelli abbandonati, Azione non demoralizzazione!
 
Alto