• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'ultimo che va a letto e il primo che si sveglia...

alisei

Aspirante Giardinauta
Mi sveglio alle 8 per andare in ufficio.durante la settimana vado a dormire verso le mezzanotte, il fine settimana è meglio non dirlo.
ciao roberto

seya

Master Florello
lune e marte mi alzo alle 9 , vado a letto alle 2 di notte.....eh eh
mercole giove e vene vado a letto all'1 o a mezzanotte, e mi sveglio alle 6.35 sigh...sigh..
sabato non c'è la sveglia.....seyadorme.....
domenica la vivo spesso dal mezzogiorno in poi.....azz
ma quanto dormo?

Markino

Giardinauta Senior
lun-ven.... sveglia alle 6:15.... a letto.... dipende cmq mai prima delle 23...
Sab-dom... sveglia.... quando i pupi si svegliano... se ho c##o mi sveglio alle 8:00 a dormire come sempre..... mai prima delle 23....

Hmm... sara' per questo che al lavoro non ho voglia di fare niente???? ;)
Ciao

luckybamboo

Florello Senior
lun-ven prima sveglia ore 7, secodna sveglia ore 7.05
a nanna verso le 23 di solito, ma può capitare che mi addormenti durante Striscia :sleep2:

sabato sveglia verso le 9 e a nanna quando capita, mezzanotte, le 3 di notte, dipende :D
domenica mattina sveglia in relazione all'ora che ho fatto ssbato sera

seya

Master Florello
la seya si sveglia con la sigla di hallo spank :)
la punto per tre ripetizioni....
altrimenti zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Paola grassofila

Giardinauta
Dal lunedì al venerdì sveglia alle 5.45, al sabato verso le 7, ma lascio ugualmente la sveglia puntata alle 5.45 solo per il gusto di spegnerla e poter dormire ancora (sennò se dormo tutta una tirata che gusto c'è...?).
La domenica posso poltrire un pò di più... ma in ogni caso mi piace alzarmi presto e godermi la pace della casa in silenzio davanti alla colazione.
A letto mai oltre le 23, almeno in settimana...

Linton

Maestro Giardinauta
Nei periodi in cui nn ci sono lezioni all'univ e devo stare a casa a studiare mi alzo tardino...9-9:30 circa(ma nn sempre, a volte anche dopo) e vado a dormire per 00:30 circa!!

invece dal 1 marzo, quando ricominciano le lezioni....mi alzerò alle 7:20 ma nn sempre solo 4 volte a settimana....almeno spero...anche se nn mi posso proprio lamentare:D

Bia

Giardinauta Senior
Sveglia nr. 1 alle 07.00, sveglia nr. 2 alle 07.10. Dopodichè la mia mente bacata sa di avere ancora un margine di cinque minuti per potersi godere il tepore delle lenzuola.

Alla sera mai a letto prima delle 24.00, a volte perchè si cena alle 23.00 (quando mio marito fa il turno pomeridiano), al giovedì prove di musica, e le altre sere ci guardiamo un po' di Tv, oppure ricamo o lavoro al pc per la banda (verbali, corrispondenza, etc...)

Sabato e domenica non ci sono sveglie, mi alzo anche alle 10.00-10.30; se la domenica devo andare a suonare dipende da quando comincia il servizio.

elleboro

Florello
vado a letto ad orari diversi ma sicuramente molto tardi (diciamo verso le 4) e mi alzo verso le 11 o anche dopo. Quindi, con tutta calma, faccio le solite cose.
orari che ho "sognato" durante tutta la mia lunga vita lavorativa e che adesso finalmente posso permettermi.

elleboro

Florello
vado a letto ad orari diversi ma sicuramente molto tardi (diciamo verso le 4) e mi alzo verso le 11 o anche dopo. Quindi, con tutta calma, faccio le solite cose personali.
orari che ho "sognato" durante tutta la mia lunga vita lavorativa e che adesso finalmente posso permettermi.

ErikaErika

Maestro Giardinauta
elleboro ha scritto:
vado a letto ad orari diversi ma sicuramente molto tardi (diciamo verso le 4) e mi alzo verso le 11 o anche dopo. Quindi, con tutta calma, faccio le solite cose.

:eek: wow! Che bello!!! :froggie_r :froggie_r :froggie_r Anche io un giorno farò così!!!

elleboro

Florello
ciao Erika,
credo di averlo già detto ma.. repetita iuvat..

l'anzianità non è affatto un brutto periodo della vita, anzi. Basta non pretendere le gioie passate, quelle non tornano più, ovviamente. Ma ce ne sono tante di nuove, come vedi. E sono parecchie, oltre agli orari che puoi farti su misura, basta avere un po' di coraggio e impippartene di quelli che - se dici che al mattino dormi sempre e non sei disponibile - ti guardano scandalizzati.
Tutti tendono a farti cortesie. quando ti propongono qualcosa, sei più libera di scegliere senza dare tante spiegazioni. ti cedono sempre il posto migliore, il piatto migliore, il finestrino, ecc.. ecc..
Perdi in leadershep ma guadagni moltissimo in coccole.
Ma soprattutto sei già in grado di vedere il futuro della tua famiglia (cosa alla quale io tenevo molto).

Tutte le età della vita, trovo, si bilanciano nel bene e nel male.

elleboro

Florello
ciao Erika,
credo di averlo già detto ma.. repetita iuvat..

l'anzianità non è affatto un brutto periodo della vita, anzi. Basta non pretendere le gioie passate, quelle non tornano più, ovviamente. Ma ce ne sono tante di nuove, come vedi. E sono parecchie, oltre agli orari che puoi farti su misura, basta avere un po' di coraggio e impippartene di quelli che - se dici che al mattino dormi sempre e non sei disponibile - ti guardano scandalizzati.
Tutti tendono a farti cortesie. quando ti propongono qualcosa, sei più libera di scegliere senza dare tante spiegazioni. ti cedono sempre il posto migliore, il piatto migliore, il finestrino, ecc.. ecc..
Perdi in leadershep ma guadagni moltissimo in coccole.
Ma soprattutto sei già in grado di vedere il futuro della tua famiglia (cosa alla quale io tenevo molto).

Tutte le età della vita, trovo, si bilanciano nel bene e nel male.

Alto