allora giallopersia, io più o meno faccio lecose che fai tu con tua figlia, però io con mio marito (non proprio ma simile
):
Suona la sveglia (che sento solo io, se non la sento io facciamo invariabilmente tardi, comunque in genere la sento),accendo la luce, mi stiro nel letto (tipo gatto yawwwnnn), mio marito si gira verso di me, mi guarda a mezz'occhi e poi li richiude, gli do un bacio o una carezza o niente, dipende da come mi sveglio, mi tiro su, pantofole, vestaglia, spengo la luce e apro gli scuri, bagno pipì, lavo mani, vado in cucina, apro gli scuri delle finestre, accendo la macchinetta del caffè espresso, apparecchio, prendo il necessario per la colazione, faccio il caffè a Robi (mio marito, appunto), accendo la tv per il tg e il meteo,(vi chiederete: ma come fa ad avere il tempo di fare tutto ciò?; (dovete sapere che io mi sveglio molto prima apposta, perchè sono un amante della colazione, per me è un rito sacro); chiamo Robi dalle scale "Roooobiiii" 3 volte, alla terza mi risponde "Arrivo..." con voce assonnata, mi preparo la mia colazione preferita, cioè cappuccino con biscotti oro saiwa oppure con fette biscottate e marmellatine varie o miele, scende mio marito già tutto vestito ma con l'aspetto di uno che gli è appena passato un tram sopra, beve il suo caffeino invariabilmente amaro con merendina, e guardiamo insieme tg e meteo, discutiamo sul da farsi della giornata, lui si alza,puntatina al bagno(adesso non sto a scendere nei particolari..
), io riordino e lui se ne va; vado su, mi preparo, mi vesto e parto anch'io dopo aver ultimato le ultime faccendine tra cui mi occupo delle mie piante (lavoriamo insieme), e così inizia un'altra giornatona di lavoro!!:martello2