• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lo vorresti sapere? Lo diresti?

Angil

Guru Master Florello
Qualche giorno fa al tg ho sentito parlare di tradimenti... :baf:

Secondo voi, per chi ha voglia di dire come la pensa: confessare un tradimento è un bene un male per una coppia?
E come da titolo: Lo vorreste sapere? Lo direste?

P.S. Il fatto che ho aperto questo post non vuol dire che debba confessare qualcosa :D :flower:

companatico

Guru Giardinauta
sempre pensato nella correttezza dell'altra parte
ecco perchè mi son separato
comunque lo direi e lo vorrei sapere....

Angil

Guru Master Florello
Io la penso come Companatico... anche se saperlo non fa bene di sicuro :D

Però negare di fronte all'evidenza...:eek:non è ancora peggio? :D

Sasti

Florello
Guarda, ti rispondo da pluricornuta...più che altro avrei preferito fosse stato più furbo, il problema è sempre quello, vi fate sgamà facile!
Per quanto riguarda tradire sono per negare, sempre, anche l'evidenza... c'è l'amante nell'armadio? Non ce l'ho messo io!

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
secondo me dipende dal tradimento...forse se è solo una scappatella senza importanza meglio non saperlo, anche perchè a volte si tradisce quando la coppia è in crisi, quando c'è un momento di debolezza dovuto boh all'indifferenza del partner o alla stanchezza del momento...poi è probabile che uno capisce la cazzata e ci riflette su senza dire nulla e recupera il rapporto...ma se si confessa una cosa senza importanza chi se le tiene le corna?senza rancore e senza rinfacciarle in futuro? la coppia non va avanti e finisce lì. se poi ci si innamora o il tradimento è serio allora sì...meglio dirlo e saperlo. io sincera ho visto coppie sfasciarsi per stupidagini (che magari potevano essere evitate se uno non tradisce, ma cmq tradimenti senza consistenza ....diciamo)

Angil

Guru Master Florello
Guarda, ti rispondo da pluricornuta...più che altro avrei preferito fosse stato più furbo, il problema è sempre quello, vi fate sgamà facile!
Per quanto riguarda tradire sono per negare, sempre, anche l'evidenza... c'è l'amante nell'armadio? Non ce l'ho messo io!
Se la risposta è per rabbia è una cosa.... altrimenti mi spaventate :embarass
perchè peggio? perchè è una presa in giro forse? perchè venirtelo a raccontare cos'è?:)
No, venirmelo a raccontare o raccontarlo non la vedo come una presa in giro, ma di correttezza, nel caso fosse solo una sbandata.

Picantina

Fiorin Florello
Credo che se la coppia funziona comunque, anche se c'è stato uno sbandamento ma senza importanza, la cosa migliore sia non dire niente e sia meglio non sapere niente. Chi le prende le sente toste anche se sono finte.

Il problema è che voi uomini vi fate sempre beccare.........quindi, per quel che mi riguarda, poi nessuna pietà:martello2

belpa

Master Florello
ma proprio perchè una sbandata, perchè raccontartelo? avresti ancora fiducia tu nell'altro? riusciresti a non pensarci tutte le volte che non sai dov'è finito/a per un paio d'ore? io non penso . . .

_ortensia_

Master Florello
Lo vorreste sapere: si
lo direste: si
Per me è essenziale la sincerità, preferisco dirla e sentirla, nascondere le cose non è nella mia natura e non voglio che me la nascondano:Saluto:

Angil

Guru Master Florello
secondo me dipende dal tradimento...forse se è solo una scappatella senza importanza meglio non saperlo, anche perchè a volte si tradisce quando la coppia è in crisi, quando c'è un momento di debolezza dovuto boh all'indifferenza del partner o alla stanchezza del momento...poi è probabile che uno capisce la cazzata e ci riflette su senza dire nulla e recupera il rapporto...ma se si confessa una cosa senza importanza chi se le tiene le corna?senza rancore e senza rinfacciarle in futuro? la coppia non va avanti e finisce lì. se poi ci si innamora o il tradimento è serio allora sì...meglio dirlo e saperlo. io sincera ho visto coppie sfasciarsi per stupidagini (che magari potevano essere evitate se uno non tradisce, ma cmq tradimenti senza consistenza ....diciamo)

Credo che se la coppia funziona comunque, anche se c'è stato uno sbandamento ma senza importanza, la cosa migliore sia non dire niente e sia meglio non sapere niente. Chi le prende le sente toste anche se sono finte.

Il problema è che voi uomini vi fate sempre beccare.........quindi, per quel che mi riguarda, poi nessuna pietà:martello2

ma proprio perchè una sbandata, perchè raccontartelo? avresti ancora fiducia tu nell'altro? riusciresti a non pensarci tutte le volte che non sai dov'è finito/a per un paio d'ore? io non penso . . .

E' vero quello che dite, lo trovo corretto... si rovinerebbe il rapporto per una sbandata, ma allo stesso tempo lo direi.. che confusione però :martello: :D

Sicuramente non avrei più fiducia..è vero. :flower:

lalle

Florello
In amore io non sono per le mezze misure, o bianco o nero ... o meglio, o rosso :love: o me ne sto bellamente da sola...
Quindi, dovesse capitarmi di essere tradita o di tradire, dirlo o non dirlo non ha nessuna importanza, il rapporto (come lo vivo io) è finito. Se sono arrivata a tradire significa che non ho ritenuto la persona "meritevole"della mia fedeltà, se mi ha tradita è evidente che non gli basto più. che il nostro rapporto si è rotto ... non ritengo, il tradimento fisico, una cosa superabile, da poco ...
In genere non do mai niente per certo ma su questo argomento non ho dubbi: dopo un tradimento (ribadisco nella mia coppia) per me non c'è futuro ..

Sasti

Florello
Angil non ti spaventare, ti prego:lol:
Sono seria, ora posso scherzarci sopra ma guarda che non è stato il massimo scoprirlo eh? E ancora più umiliante il fatto che lo sapessero tutti tranne me! Eppure ci sono passata sopra. Per tanti motivi...e più d'una volta.
Il brutto secondo me viene quando si finge di perdonare per poi passare il resto della vita a rinfacciarlo, una sorta di vendetta sottile e subdola che non ho mai concepito, o si perdona e si va avanti oppure ciao. Molti, e ne ho conosciuti, lo usano come arma per tenere l'altro sotto mazzòla (come si dice qui da noi).

belpa

Master Florello
nel momento in cui decidi che egoisticamente ti va di fare una ca@@ata devi avere anche la "forza" (perdonatemi il termine improprio ma non me ne vien un altro ) di tenere la cosa per te senza andare a rovinare la serenità dell'altro per scaricarti la coscienza.

Angil

Guru Master Florello
Lo vorreste sapere: si
lo direste: si
Per me è essenziale la sincerità, preferisco dirla e sentirla, nascondere le cose non è nella mia natura e non voglio che me la nascondano:Saluto:

Questa risposta mi piace di più :D:tupitupi: anche se non posso dare completamente torto a loro per quello che dicono. :flower:

Alto