Interessante questo tagete ricadente! Sto giusto cercando qualcosa di ricadente, resistente e un po' diverso dal solito da mettere sui balconi (i miei vicini hanno delle cascate strepitose di surfinie e so già che invece nelle mie mani sarebbero solo cascate di paglia secca). Dici che questo potrebbe fare al caso mio?
Ragazzi... ho notato delle capsule sulla Leonotis leonurus e hanno dento palline piccolissime colorate come i fiori.
La mia pianta è proprio come quella della foto!
i semi del glicine bianco sono ovviamente destinati ai giovanissimi
ecco la mia, ciao ciao
ANCHUSA CAPENSIS 'BLUE BIRD'ANTIRRHINUM SENAPE/VIOLACALYCANTHUS PRECOXCANNA INDICACENTRANTHUS BIANCOCERINTHE MAJOR PURPURESCENSDIETES GRANDIFLORAFREMONTODENDRON CALIFORNICUMHIBISCUS COCCINEUMHIBISCUS TRIONUMIPOMEA GLORY CARDINALIPOMEA ALBAJACARANDA MIMOSIFOLIALEUCAENA LEUCOCEPHALAOENOTHERA BIENNISPANDOREA JASMINOIDESPAPAVERI BIANCHI PORTOSANTOPOINCIANA GILLIESIIRATIBIDA COLUMNIFERATAGETE ERECTA FRENCH VANILLATAGETE PATULA NAUGHTY MARIETTATAGETE PATULA STRIPED MARVELTAGETI TENUIFOLIA TANGERINE GEMTRAPAEOLUM MILK MADEWISTERIA FLORIBUNDA ALBA
i semi del glicine bianco sono ovviamente destinati ai giovanissimi
Allora... ultimi minuti dedicati alle bustine dei semi.
* CINERARIA MARITTIMA ----> 4 BUSTINE (DI CUI 1 X NINFEA)
Rispondo a chi mi ha chiesto anche privatamente dei semi.
Io li ho già spediti a Rita, quindi la richiesta eventualmente fatela a lei.
Mi permetto anche di dire di non esagerare con le prenotazionik07: ,per Rita deve anche essere un piacere e un divertimento fare la Banca, se diventa solo uno scambio fra noi tanto vale che lo facciamo noi direttamente senza coinvolgerla.
E cmq le richieste vanno fatte a lei direttamente:flower:
Buona semina a tutti
Ragazzi... ho notato delle capsule sulla Leonotis leonurus e hanno dento palline piccolissime colorate come i fiori.
La mia pianta è proprio come quella della foto!
Se qualcuno se la sente di provare... io metto nelle bustine 2-3 capsule, ne verranno fuori scarso una decina di bustine.
Se qualcuno è interessato... me lo fa sapere.
Io comunque le spedisco.