la mia lista
all'ora di pranzo spedirò la busta con questi siemi:
peperoncino a cornetto piccolo 6 bustine + 1 per antonellab + 1 per lidia1809
peperoncino a cornetto lungo arancione 2 bustine + 1 per antonellab + 1 per lidia1809
peperoncino a cuore giallo/arancio 2 bustine di cui1 per antonellab e 1 per lidia1809 (gli altri semini stanno ancora asciugando, sono comunque in preparazione altre 6 bustine che non posso ancora spedire)
peperoncino a punta rosso 2 bustine di cui1 per antonellab e 1 per lidia1809 (gli altri semini stanno ancora asciugando, sono comunque in preparazione altre 3 bustine che non posso ancora spedire)
dimorphoteca fiori fuxia 1 bustina
n. 2 peperoncino cappello del cardinale n. 2 bustine
(niente foto)
n. 3 bustine gelsomino sanbac
n.3 bustine peperoncino ornamentale + 1 per antonellab + 1 per lidia1809
(semini rubati in una mensa vicino all'aeroporto niente foto)
n. 5 bustine girasole a sorpresa (perché fornito dalla mia amica anna che ne aveva di diversi tipi e non si ricorda che tipo sia quello che mi ha dato)
n. 3 bustine di peperone lungo a sigaretta rimangono verdi e sono buoni fritti (questi sono forniti dal mio vicino di capannone che ne garantisce la bontà e l'origine bio)
n. 5 bustine di lantana gialla e rosa (ho mischiato i semi.......
)
la lantana gialla è la mia mentre quella rosa e gialla è di anna
n. 3 bustine di Maggiorana fornite dal mio vicino che fornisce anche
n. 1 bustina di semi di melone retato bio
n. 1 di rosmarino e n. 2 di finocchietto selvatico.
poi ci sono n. 4 bustine di pianta sconosciuta che fa fiori rossi (presa durante passeggiata in campagna)
n. 2 bustine di alberello sconosciuto di cui non ho visto i fiori
e n. 3 bustine di semini che ho trovato a casa ma non so proprio cosa siano......
spero di non aver dimenticato nessuno!!
come varietà è poca e sono anche piante comuni, magari Rita le può utilizzare come premi di consolazione.
In confronto a ciò che spedisco ho chiesto un sacco di semi ma mi son fatta prendere dalla frenesia del nuovo giardino e vorrei praticamente piantare di tutto!!!!!
Per Rita, ho letto adesso della fornitura HARIBO :food: , io avevo messo nella busta le ambrosoli al miele, spero che ti piacciano lo stesso.......non me ne volere per dieta o dentista......
k07: