• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lista dei semi che mandiamo "2005"

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Gabry, clicca sul link che ho scritto a Xalina.
 

coccinella40

Master Florello
Benvenuta nel forum Gabry62:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così avrai informazioni anche in base al tuo clima :hands13: :hands13:
 
G

Gabry62

Guest
:flower: Grazie mille!!! Spero di riuscire a partecipare al forum senza fare troppi pasticci...telematici!!!
:Saluto:
 
G

Gabry62

Guest
profilo

Ti devo confessare, cara Elisa, la mia ignoranza informatica, che mi porta a chiederti: Dove vado per modificare il profilo? Ho cercato di cliccare qua e là, ma non ci ho ricavato nulla... Grazie!!!:crazy: :cry:
 

coccinella40

Master Florello
Gabry62 ha scritto:
Ti devo confessare, cara Elisa, la mia ignoranza informatica, che mi porta a chiederti: Dove vado per modificare il profilo? Ho cercato di cliccare qua e là, ma non ci ho ricavato nulla... Grazie!!!:crazy: :cry:

Ciao Gabry :love_4:

Tutti abbiamo imparato prima di sapere no??:eek:k07: :love_4:

Clicca Pannello utente - Modifica Profilo , poi scorri il menù e trovi Location , lì inserisci la tua città:eek:k07:
 
G

Gabry62

Guest
Ci sono riuscita?????

:crazy: :crazy: Alla fine credo di essere riuscita ad inserire la mia città!!! E' tutto OK?
Sto raccogliendo i semi che riesco per la prossima BdS... Ci riuscirò???:martello: :lol: Nella mia zona cosa posso seminare adesso, magari per il prossimi anno? Ciao ciao:hands13: Gabri
 

annasei

Aspirante Giardinauta
Oggi ho ricevuto la busta con i semi

Passiflora Caerulea (Rampicante molto rustico, resiste bene alle gelate) (22 bustine)
Peperoncino "Bacio di satana" (Rotondo, diametro 3-4 cm ottimo per essere farcito) (27 bustine)
Cheirantus cheiri (violacciocca gialla) erbacea perenne H 20-80cm (40 bustine)
:)

Oggi ho ricevuto da Rita la tanto attesa busta coi semi, contenente anche Lunaria e Passiflora firmate Marcella.

Vorrei ringraziare: spero di farne buon uso e ottenerne magnifici risultati, comunque è una bella emozione :lol: ricevere tante bustine a sorpresa!

Buona semina a tutti!
 
Alto