Apro questo nuovo post per i semi che vogliamo mandare quest'anno alla banca ............... ci ho messo pure l'anno così non ci "confondiamo :inc: "
Cosa scrivere:
i semi che mandiamo con le loro caratteristiche ...... se le sappiamo k07: ....... tipo:
- periodo migliore per la semina
- tempo di germinazione
- nome del fiore, in italiano e/o in latino
- colore del fiore
- se può essere coltivato anche in vaso
- se è perenne o annuale
- se resiste al gelo
- se fiorisce nell'anno della semina
- altezza che può raggiungere ed anche la larghezza
- altro non mi viene in mente, però per capire meglio questo è il post dell'anno scorso
Non è assolutamente necessario scrivere la lista
Non è assolutamente necessario scrivere tutte le informazioni di ciò che elenca nel senso che ognuno si senta libero di scrivere ciò che sà, anche solo il nome
Non scrivete il questo post ciò che volete vi sia mandato da Rita, la lista dei semi che volete , la dovete mettere nella busta che mandate a Rita
Per aderire alla banca del seme cliccare qui
Per capire dove sono i semi di qualche pianta cliccare qui
Quanti semi per pgni bustina
:Saluto:
Cosa scrivere:
i semi che mandiamo con le loro caratteristiche ...... se le sappiamo k07: ....... tipo:
- periodo migliore per la semina
- tempo di germinazione
- nome del fiore, in italiano e/o in latino
- colore del fiore
- se può essere coltivato anche in vaso
- se è perenne o annuale
- se resiste al gelo
- se fiorisce nell'anno della semina
- altezza che può raggiungere ed anche la larghezza
- altro non mi viene in mente, però per capire meglio questo è il post dell'anno scorso
Non è assolutamente necessario scrivere la lista
Non è assolutamente necessario scrivere tutte le informazioni di ciò che elenca nel senso che ognuno si senta libero di scrivere ciò che sà, anche solo il nome
Non scrivete il questo post ciò che volete vi sia mandato da Rita, la lista dei semi che volete , la dovete mettere nella busta che mandate a Rita
Per aderire alla banca del seme cliccare qui
Per capire dove sono i semi di qualche pianta cliccare qui
Quanti semi per pgni bustina
:Saluto:
Ultima modifica: