• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

libri per amanti di gatti e cani

Paola-Luna

Florello
consiglio due simpatici libri per tutti gli amanti dei gatti e dei cani, "Il gatto parla" e "Il cane parla" di Bash Dibra. Vi divertirete un mondo a leggerli e sicuramente il vostro amico quattrozampe si rispecchierà in tutto e per tutto in quanto troverete scritto!
 

thuya

Florello
grazie!!
può anche essere una buona idea regalo per Natale!!

la casa editrice?? così provo a cercarli...
 

Paola-Luna

Florello
no mi spiace, la casa editrice non la ricordo... dovrei andare di sotto dove ho tutti i libri e cercare. Ti so dire domani ormai!
 

Paola-Luna

Florello
tenete presente che NON è una guida sull'allevamento di gatti o cani, ma bensì una specie di agenda di uno psicologo americano di gatti e cani che nel corso degli anni ha visto migliaia di animali e ne ha tratto le proprie conclusioni. E' simpaticissimo da leggere (io ho letto quello sui gatti) e vi verrà da sorridere ogni volta che vi vedrete rispecchiato il vostro animale in tutto e per tutto!
 

winnie80

Giardinauta Senior
tenete presente che NON è una guida sull'allevamento di gatti o cani, ma bensì una specie di agenda di uno psicologo americano di gatti e cani che nel corso degli anni ha visto migliaia di animali e ne ha tratto le proprie conclusioni. E' simpaticissimo da leggere (io ho letto quello sui gatti) e vi verrà da sorridere ogni volta che vi vedrete rispecchiato il vostro animale in tutto e per tutto!

Io ho letto i libri di Nicholas H. Dodman,e li ho trovati bellissimi.Anche lui e' uno psicologo americano per cani e gatti,e sa usare parole toccanti.
Leggero' molto volentieri quello che hai suggerito tu.:) grazie
Di Simon Whaley invece i "cento modi per una cane di addestrare il proprio padrone",e' un libricino brevissimo che mi ha fatto piangere dal ridere,tanto e' veritiero e simpatico.
 
Alto