S
sharon75
Guest
:martello: :martello: :martello:
faccio troppe cose insieme.... e così combino pasticci.....
faccio troppe cose insieme.... e così combino pasticci.....
Clorophilla ha scritto:Ale, più ti leggo più mi piaci.
Parole semplici ma efficaci, grazie :flower:
sei dolcissima!! abbracciala anche da parte mia!!!:love_4:*ALE* ha scritto:Grazie a te... :ros: oggi ho bisogno di coccole, non vedo l'ora che arrivino le 18:00 per andare a casa ed abbracciare forte forte la mia Brici.
Alessia
Veleno, dopo tanti anni che sono in questo forum, ti assicuro che non mi sembra che qui ci siano persone che estendono i giudizi negativi nei confronti di un membro ai sui conterranei. Anche tra noi umbri ci sono persone molto diverse tra loro. I più introversi (come me), quelli (così mi pare) più aperti come te e quelli un po' più polemici (greenwich). W la bio-diversità!veleno65 ha scritto:(per favore non pensate che gli umbri siano tutti così..!!)
pollicina ha scritto:... se intervengo a post di fatto chiuso. :astonishe
Ma la faccenda del meridiano ha stimolato anche in me qualche riflessione....
1) quanto ho dato? pochissimo, TUTTO quel che avevo...
2) quanto ho preso? moltissimo, e soprattutto leggendo, spesso in silenzio. il n° dei post pubblicati non rende evidenti le infinite ore trascorse a leggere i post dei maestri, anzi dei Maestri del forum.
3) ciononostante, questo Forum lo sento anche mio, io piccola fiammiferaia del balcone... Anche io mi rifugio qui, anzichè alla macchinetta del caffè. E se non ci foste, bisognerebbe inventarvi!
4) questo Forum è uno dei pochi posti dove posso parlare di me e delle mie passioni meno "cool" (a nessuno dei miei amici frega di fiori e piante, ve l'assicuro).. Mi sento capita, e imparo.
Grazie a tutti.
Pollicina (che significa appunto, piccolo pollice verde che vuole crescere).