• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lettera a Babbo Natale!

robmel

Giardinauta Senior
vestita così ci vai tu! io cedo il posto (l'ho già scritto che non sono di compagnia...). indosso rigorosamente autoreggenti osé e tubino nero, pfui! befana sì, ma non esageriamo!

E allora resta da sola ad aspettare le Befane !! Quando passeremo da te il tuo regalo te lo lanciamo in testa dalla mongolfiera ! E quando ti accorgerai che lassu' ci divertiamo un sacco perche' siamo gia' ubriache dalle cinque del pomeriggio e abbiamo fatto a gara a conciarci brutte che piu' brutte non si puo', te ne pentirai ma sara' troppo tardi e ti faremo una pernacchia !
Perche' noi il reggicalze rosso, le calze velate nere e la minigonna inguinale l'avremo gia' sfoggiata a Capodanno, tie!!
 

miciajulie

Fiorin Florello
E allora resta da sola ad aspettare le Befane !! Quando passeremo da te il tuo regalo te lo lanciamo in testa dalla mongolfiera ! E quando ti accorgerai che lassu' ci divertiamo un sacco perche' siamo gia' ubriache dalle cinque del pomeriggio e abbiamo fatto a gara a conciarci brutte che piu' brutte non si puo', te ne pentirai ma sara' troppo tardi e ti faremo una pernacchia !
Perche' noi il reggicalze rosso, le calze velate nere e la minigonna inguinale l'avremo gia' sfoggiata a Capodanno, tie!!
io è meglio di no... per rispetto degli astanti...
 

hermioneat

Florello
vestita così ci vai tu! io cedo il posto (l'ho già scritto che non sono di compagnia...). indosso rigorosamente autoreggenti osé e tubino nero, pfui! befana sì, ma non esageriamo!

Ti quoto!!!!!!!

Robmel.... io non ho bisogno di farmi brutta..... più di così!!! prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
 
Ultima modifica:

robmel

Giardinauta Senior
Hai ragione, andiamo solo noi due a portare i regali la notte del 6 gennaio -
E poi io sono contenta anche se sono una befana, perche' ho trovato un uomo che ha saputo apprezzarmi per quello che sono - Ecco che cosa chiedo a Gesu' Bambino : di lasciarmelo sempre accanto fino alla fine dei miei giorni ...
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
E' vero . . .stasera do' un bel baccetto al mio gozilla( marito) ma lo chiamo anche horzowei,brancaleon e tanti altri nomi ancor gli do':lol: :lol: sicuramente mi dira' :- quando u diavolo ti accarezza t hanne vo' l anima che cosa ce ora?????:lol: :lol: grazie robmel certe volte prese da tante cose non considero che il mio benessere e' merito anche suo :)
 

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Per me è lo stesso...mio marito è fantastico,è un marito attento,e un papà premuroso e che non ci fa MAI mancare nulla!...e ora a parte gli scherzi,anche io chiedo a Babbo Natale una cosa sola:la salute e la serenità per la mia famiglia,a cominciare da mio figlio(CHE E' LA MIA VITA)Caro Babbo non voglio nient'altro!:love_4:
 

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Ragazzi, stasera ho visto una stella cadente:
6224206898_5005cab758_z.jpg

love:, ho espresso un desiderio per natale, vediamo se si avvera:)
 

Orchidea86

Aspirante Giardinauta
Anche io non chiedo particolarmente nulla per Natale, se non desiderare che una persona a me vicina guarisca o perlomeno non abbia più tante sofferenze come ha ora.

chissà che magari un miracolo di Natale non accada:hands13:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ma brava! Proprio così . . .come sei riuscita a capirlo che e' un tipico detto popolare in più scritto un po' in dialetto??????mi fa' piacere che anche tu mi comprendi quando scrivo :)
 

robmel

Giardinauta Senior
Faccio un po' fatica e certe volte devo rileggere cosa scrivi perche' non capisco al volo - pero' almeno lo sforzo e' ripagato perche' dici cose simpatiche e a volte anche intelligenti - altrimenti non ti preoccupare che quando vedevo il tuo teschio con le spade, passavo oltre ...
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Quel teschio e' il mio riconoscimenti dei pirati qui sul forum. . . .devi venir a veder quanti son tutti allegri e simpatici . . , ,e una volta a bordo ti garantisco che non potrai più far a meno. . . .provare per credere :ciglione: :ciglione:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ommamma che smielamento.. ma tutti sti divorzi che raccontano le statistiche.. dove saranno mai??? :D

o divorziano solo quelli stressati perchè non girdineggiano??

:Saluto:
 
Alto