ehehe mai scritto a babbo natale, da me passava gesù bambino, ma come con artemide, non serviva scrivere la lettera, le richieste erano poche, e riusciva lo stesso a sbagliare!!! e visto che sbagliava solo con me....
ho acceso il cervello..... si anche io avevo chiesto il ciccio bello spaccava di brutto all'epoca!! e anche io come artemide non sono più interessata
anzi il sostituto povero che non faceva niente e non aveva nemmeno il biberon.. poi lo amato di più
è stato l'anno rivelatore... il natale successivo son passata direttamente da mamma e papà dicendo.. io vorrei.. però invece di prendere cose sbagliate, possiamo sceglierne assieme uno solo giusto
(la mia richiesta non è stata accolta, i regali li ho comunque visti solo il giorno di natale e mi è stato, gentilmente, intimato di non spargere la notizia tra gli amichetti)
in compenso alla mia sorellina arrivavano i regali giusti, un po' meno della lista che faceva ma giusti, aveva la sorella grande che spiegava bene cosa prendere e cosa no
mai rimasta delusa comunque, anzi, ho imparato ad apprezzare le sorprese, che a volte sono meglio di quello che pensavi di volere
però, imbarazzavo i grandi con domande precise.. ma se vede e sa tutto.. com'è che sbaglia sempre? la scusa del mio gesù bambino era.. che al negozio dove li andava a comperare erano finiti e quindi sceglieva qualcosa di bellissimo ma diverso, ma com'è che i miei li prendeva sempre per ultimi??
ma poi lui non elargiva miracoli a dx e sx?? ma i miracoli non si possono sprecare per cose così poco serie, c'erano bambini molto meno fortunati di me.. e lì ho deciso che forse era meglio lasciar perdere, chiedere solo una cosa e sperare
quindi... non ci riesco proprio a scrivere una letterina oggi, non capirei chi cerco di prendere in giro se me stessa o gli la legge
:Saluto: