• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lettera a Babbo Natale!

MaryFlowers

Fiorin Florello
Era una favola. . Ed e' una favola almeno per il mio piccolo figliol che crede ancor a babbo natale. . .e anche per me che vivo questo clima natalizio con gioia perché io non festeggio il natale ma lo vivo . . .e ogni anno e' un nuovo dono. . . Aldilà delle spese e del consumismo.natale e' un bambino. . . .un Dio che si fa' uomo. . .e ogni anno la grotta del mio cuore si illumina. . .e questo dono auguro anche a tutti voi:love:
 

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Grazie Mary!Che belle parole,anche per me Natale è speciale,anche io l'attendo come fossi una bimba:love:sono felice di condividere tutto questo con voi!:love_4:
 

Olmo60

Guru Master Florello
:lol::lol::lol::lol:
Olmina,sempre la solita:lol::lol:
Orti, visto che non solo penso male anche di babbo natale, ma anche delle poste, ti anticipo che quest'anno i regali vi arriveranno con moooooooolto ritardo!!!:lol::lol:
Vignetta_di_Natale_50.jpg
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
La cosa che più me' piaciuta e' la parola " bimba" perché se non diventiamo come bambini il mondo non ci stupisce e non ci meraviglia più . . . Grazie che ci sono ancora grande bimbe come te. . .che non si vergognano di essere bimbe:love_4: :love_4: :froggie_r :froggie_r :)
 

Olmo60

Guru Master Florello
La cosa che più me' piaciuta e' la parola " bimba" perché se non diventiamo come bambini il mondo non ci stupisce e non ci meraviglia più . . . Grazie che ci sono ancora grande bimbe come te. . .che non si vergognano di essere bimbe:love_4: :love_4: :froggie_r :froggie_r :)

mi dissocio e ho detto tutto!:D:lol::Saluto:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Come fai ad dissociarti proprio tu eh?:martello2 :martello2 se sei una bambina un po' cresciuta ok ma sempre allegra e metti di buon umore rubando ( fregando) 2 buoni punti a me :lol: :lol: non vale :cry: :cry: .e' tempo di andar a :sleep2: domani e' un altro giorno :Saluto:
 

Olmo60

Guru Master Florello
Come fai ad dissociarti proprio tu eh?:martello2 :martello2 se sei una bambina un po' cresciuta ok ma sempre allegra e metti di buon umore rubando ( fregando) 2 buoni punti a me :lol: :lol: non vale :cry: . .e' tempo di andar a :sleep2: domani e' un altro giorno :Saluto:
un conto è essere allegri e un conto vecchi rim- bambini- ti:lol: (ciao Mary):Saluto::love_4:

p.s. prendine uno a caso: Babbo Natale!
 
Ultima modifica:

milutao

Guru Master Florello
Caro Babbo Natale, quando ero bambina e con il naso appiccicato alla finestra per scorgere la tua slitta anche solo in lontananza,e mi facevi sentire quel dolce campanellino che mi riempiva di gioia e mi faceva battere all'impazzata il cuore.......quel pofumo intenso di bucce d'arancia arrostite, la neve che copriva le strade gli zampognari le luci dell'albero che scintillavano e tutto quell'amore che mi circondava.....Sii sono grande ora, ma tutta questa magia era creata da una persona, che ora abita dalle tue parti, lo riconosci subito, è quell'uomo dolce che gli sorridono gli occhi....
Ti chiedo solo una piccola cosa, fai sentire a Lui quel magico campanellino, che lui,per noi ha suonato, rendendo indimenticabii quei meravigliosi Natali della mia infanzia.
Manuela
 

robmel

Giardinauta Senior
sono diventata una befana

Allora sei tu che passerai la notte del 6 gennaio ! Finalmente anch'io ho trovato qualcuno a cui posso scrivere quello che vorrei ricevere ... Guarda abito anche abbastanza vicino a te, quindi non devi fare tanto cielo con la scopa.
Pero' ti ricontatto dopo Natale, prima devo vedere come butta e poi se sopravviviamo al 21 dicembre
 

miciajulie

Fiorin Florello
Allora sei tu che passerai la notte del 6 gennaio ! Finalmente anch'io ho trovato qualcuno a cui posso scrivere quello che vorrei ricevere ... Guarda abito anche abbastanza vicino a te, quindi non devi fare tanto cielo con la scopa.
Pero' ti ricontatto dopo Natale, prima devo vedere come butta e poi se sopravviviamo al 21 dicembre
per favore, chiedi solo cose leggere, che sono un po' malconcia. mi pare abbiano tirato giù un ponte dalle parti di mi-s.felice. dammi la strada alternativa che vengo a piedi, sulla scopa non mi azzardo a salire, temo non regga.
 

robmel

Giardinauta Senior
sono un po' malconcia. mi pare abbiano tirato giù un ponte dalle parti di mi-s.felice. dammi la strada alternativa che vengo a piedi, sulla scopa non mi azzardo a salire, temo non regga.

OK, allora facciamo cosi' : io penso di essere un po' piu' giovane e meno acciaccata di te. Pero' quanto a befanaggine, se mi metto d'impegno, non mi batte nessuno. Quindi ho deciso di aiutarti.
Per la scopa non ti preoccupare, useremo il bidone aspiratutto, così tu ti ci siedi dentro e io guido.
Devi solo raccogliere le richieste da oggi fino alla nostra notte, e cercare di recuperare tutto quello che vogliono. Passo a prenderti la notte del 5 gennaio e si vola... ! Vedrai sara' un'esperienza indimenticabile, altro che stare ad aspettare Babbo Natale alla finestra !
 

robmel

Giardinauta Senior
Chiariamo bene le cose, perche' mi sembra che sta aumentando il numero delle aspiranti...
Io sono la befana in seconda, sempre che Micia voglia fare la capitana.
Se siamo gia' in 4 il bidone aspiratutto non basta, ci vuole una mongolfiera.
E poi non s'e' mai vista una Befana con le calze a rete ! Dovete venire con i pedalini, o al massimo per le piu' vecchie che hanno l'artrosi e' concesso mettere le calze di lana alla francese, ma rigorosamente color carne
 

miciajulie

Fiorin Florello
Chiariamo bene le cose, perche' mi sembra che sta aumentando il numero delle aspiranti...
Io sono la befana in seconda, sempre che Micia voglia fare la capitana.
Se siamo gia' in 4 il bidone aspiratutto non basta, ci vuole una mongolfiera.
E poi non s'e' mai vista una Befana con le calze a rete ! Dovete venire con i pedalini, o al massimo per le piu' vecchie che hanno l'artrosi e' concesso mettere le calze di lana alla francese, ma rigorosamente color carne
vestita così ci vai tu! io cedo il posto (l'ho già scritto che non sono di compagnia...). indosso rigorosamente autoreggenti osé e tubino nero, pfui! befana sì, ma non esageriamo!
 
Alto