• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Letterina a Babbo Natale

Paola-Luna

Florello
"Caro Babbo Natale, per prima cosa vorrei ringraziarti per il Meraviglioso Regalo che mi hai fatto 6 mesi esatti fa... sì, vabbè, era il regalo per il mio compleanno, ma è un Regalo talmente Bello che vale per tutti gli altri... Comunque, se non ti disturbo troppo, avrei altri desideri, altri Sogni da realizzare... Mi potresti dare una mano?
Sai, io e il mio Amore ci amiamo così tanto che vorremmo passare più tempo insieme, tranquilli, senza dover continuamente guardare l'orologio... Ci piacerebbe poter vivere il nostro Amore alla luce del sole, stare tra la gente tenendoci per mano... ecco questo sarebbe il mio primo desiderio... Il secondo beh, lo sai... è il solito, quello che ti chiedo ogni anno...
Desidero la salute e la serenità per i miei genitori e per i miei bambini, per me e la mia Creatura e per tutte le persone cui voglio bene... e già che ci sono ti chiedo anche la salute e la serenità per i genitori del mio Amore, per le sue sorelle e le loro famiglie...

Ecco, caro Babbo Natale, questi sono i miei desideri... se tu riuscissi ad esaudirli, non potrò che essere felice... Beh, se non riesci ad esaudire il primo, cerca di fare il possibile per il secondo. Un Grazie di cuore ed un bacione sul nasone...
 
Ultima modifica:

Masolino

Bannato
Che belle rose, incantevoli !

I miei complimenti vivissimi per le tue splendide rose e per l'album, ordinato, elegante, arioso.
Se è vero che le nostre azioni, il nostro stile sono uno specchio dell'autore, devi essere una gran bella persona con un equilibrato dosaggio di razionalità e sentimento.
:Saluto::Saluto:
 

SantoVip

Giardinauta
Bella letterina.
Ma, scusa se mi permetto, tu scrivi: "Ci piacerebbe poter vivere il nostro Amore alla luce del sole, stare tra la gente tenendoci per mano..." Come mai non potete farlo? Se non ti va non rispondere e scusami se sono stato invadente ma magari noi da lontano possiamo aiutarti con le nostre parole.
 
S

scardan123

Guest
Non sono un indovino ma siccome parla di bambini suoi ma di famiglie diverse, non di famiglia al singolare, penso possa essere un amore non vivibile alla luce del sole per un motivo del tipo che uno dei due è già sposato o legato, oppure molto lontano geograficamente. Ovviamente non voglio conferme o smentite, non sono fatti miei: ho soltanto provato aleggere tra le righe della lettera a babbo natale. Comunque se è così, succede a molti, Paola. Poi se c'è la volontà di entrambi, penso che babbo natale avrà lavoro facile :)
PS: meno lo fai lavorare tu, più posso caricarlo io di lavoro, quindi non stressarmelo troppo pleazzzze, l'è vecio!
 
Alto