Sevi
Fiorin Florello
non me lo ricordo per niente come è andata la storia di Babbo Natale per me.... sarà grave?
Gravisssssssssimo! :hehe: :lingua: :love_4:
Pure io non ne ho idea sai? Forse per questo che...ehehh k07:
Però ricordo perfettamente quando ho capito di Santa Lucia invece...ero nel mio letto, avevo 6 anni, la migliore amica di mia madre mi regalò quell'anno la bambola Emanuela, che piangeva con le lacrime vere :froggie_r
E ricordo che ero a letto sì...loro due erano in cucina a parlottare, non è che dicessero kissà cosa per cui io potessi capire, ma probabilmente era nell'aria e sospettavo già...lì mi resi conto che i regali erano opera dei genitori & Company :hehe: non ci rimasi male più di tanto, non piansi e...boh non so...accettai la cosa come un bel sogno vissuto fino ad allora, come qualcosa che normalmente dovesse far parte del mondo di un bambino
E mi piacque persino l'idea che invece erano i miei genitori...pensare che facevano tutto quell'ambaradan di storia per regalarmi un sogno...e mi piaceva che i regali li facessero loro, che andassero a comprarmi ciò che avevo tanto desiderato, insomma...alla fin della fiera...fu in pratica una bella sorpresa ecco
Babbo Natale invece...siccome non ne ho ricordi particolari (forse perché qui da me è Santa Lucia soprattutto che porta i doni ai bimbi) ci credo ancora :ros: :lingua: