• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quando i gatti scrivono a Babbo Natale

P

Piera1

Guest
" Caro Babbo Natale, potresti fare in modo che qualche raggio di sole ci sia sempre, anche quando il cielo è nuvoloso?

Felice

Caro Babbo Natale, mi piacciono i tuoi baffi, assomigliano ai miei!!!!

Perry

Caro Babbo Natale, per favore, non scendere attraverso il camino. E' molto sporco. Lo so. Ci ho provato.

Nerone

Caro Babbo Natale, vorresti un gatto come regalo di natale?? La settimana prossima avrò i gattini.

Pam

Caro Babbo Natale, vorrei un pupetto dentro una calza fatta a mano lavorata a doppio filo con dell'erba gattaia. Morbido, con un naso carino che io possa di tanto in tanto mordicchiare appena appena.

Coccolo

Caro Babbo Natale, è davvero così divertente essere babbo natale?? Non preferiresti essere un gatto e sonnecchiare tutto il giorno?? E' molto più divertente giocare con le carte da regalo piuttosto che incartare i regali con le carte da regalo.

Morfeo

Caro Babbo Natale, conosci il re Leone?? Mi piacerebbe tanto incontrarlo. Sono convinto che discendiamo dalla stessa famiglia.

Con immenso affetto, tuo Max

Caro Babbo Natale, ecco ciò che ho fatto ogni giorno durante tutto l'anno. Mi sono alzato, ho mangiato, ho sonnecchiato, poi ho scorrazzato saltando qua e là, poi ho sonnecchiato, sono uscito per un giro di ricognizione, mi sono affilato le unghie in posti in cui era doveroso affilarsele (!!!!), mi sono lavato, ho sonnecchiato, ho ingarbugliato e sgarbugliato delle cose, ho mangiato, ho sonnecchiato, mi sono lavatodi nuovo e ho sonnecchiato. Non sono stato un bravissimo gattino????

Ed

Caro Babbo Natale, mi piacerebbe tanto recitare in un film di Walt Disney. Sono molto carina, ma ho bisogno di un agente.

Grazie, Marylin

Caro Babbo Natale, hai dei pattini a rotelle per gatti????

Il tuo amico, Flash

Caro Babbo Natale, sono una gatta anziana. Per Natale vorrei una fotografia autografata di Morris, il famoso gatto della pubblicità di qualche anno fa. I gatti giovani non si ricordano per niente di Morris.

Vicky

Caro Babbo Natale, questa è l'ultima lettera che ti scrivo. Non credo più a Babbo Natale. Non sono più una micina. Adesso sono grandegrande. Adesso sono una gatta

. Bimba

Caro Babbo Natale, mi piacerebbe stare seduto sulle tue ginocchia al reparto giocattoli del supermercato. Prometto che non ti riempirò di peli.

Con affetto, Alfonso

Caro Babbo Natale, se hai deciso di regalarmi un libro, per favore portami "Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare".

Grazie, Romeo

Caro Babbo Natale, vorrei fare una gita al rifugio per animali abbandonati. E' lì che sono nato.

Il tuo amico, Zampa

Caro Babbo Natale, vorrei due biglietti per lo spettacolo "Cats" per Natale. Io e il mio amico Soriano vorremmo trascorrere una serata in città.

Grazie, Eliot

Caro Babbo Natale, per favore lascia sotto al mio albero di Natale un altro libro di Garfield. Il mio padrone non vuole restituirmi il mio.

Con affetto, Simon

Caro Babbo Natale, vorrei essere il protagonista di un fumetto. Non ho niente da invidiare a Felix.

Il tuo amico, Narciso (!!!!)

Caro Babbo Natale, ho messo, sotto l'albero di natale, una delle mie scatolette di cibo per gatti. Puoi portarla a qualche gattino al Polo Nord??

Grazie. Con affetto, Katrinka

Caro Babbo Natale, per favore, lascia sotto l'albero di natale una scatola confezionata con un nastro. La scatola può essere vuota. Quello che mi interessa è il nastro!!!!

Baci, Lulabelle

Caro Babbo Natale, abbiamo bisogno di tende nuove in salotto prima che lei si accorga di quello che ho fatto alle tende vecchie.

La tua amica, Polly

Caro Babbo Natale, sono stato un bravo micione per tutto l'anno (!!!!), se lasci da parte le tende, il divano e le ciabatte!!!!

Il tuo amicio Sgrinfia.
 
L

laura77

Guest
Molto molto carino...io ho un gattino e credo che tra me e lui dovrei essere io chiedere a Babbo Natale di calmarlo un po!!! E' una piccola peste...
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Piera non ci crederai ma è scesa una lacrimuccia... :ros:
(Ma perchè sono cosi?!?! :( )

Cmq queste frasi sono davvero molto tenere..... :love:


Ora chiedo alla Mila cosa vorrebbe per Natale... :hehe:


Ciao
 
Alto