monikk64
Fiorin Florello
Io ci sono, a Flor 2020, eh..... quasi quasi le prenderei anch'io.....Io lo comprerò a Flor 2020.
Io ci sono, a Flor 2020, eh..... quasi quasi le prenderei anch'io.....Io lo comprerò a Flor 2020.
ottimo.Io ci sono, a Flor 2020, eh..... quasi quasi le prenderei anch'io.....
Non è vero: per andare a Flor mi son fatto:Sei molto più vicino tu....
Ste, da casa tua a casa mia.....Non è vero: per andare a Flor mi son fatto:
1h e 15' di regionale da Erba a Milano,
20 minuti di metro fino a Centrale
e un'ora di Frecciarossa.
Aggiungiamo altri 30 minuti dalla stazione di Torino Porta Nuova fendendo la folla fino al Museo del Risorgimento Italiano ed è fatta!
ah, ok.Ste, da casa tua a casa mia.....
Vi dirò che, purtroppo, non è una pianta così comune da trovare... non date per scontato di "comprarle lì"Io ci sono, a Flor 2020, eh..... quasi quasi le prenderei anch'io.....
Cercheremo e ti sapremo dire....Vi dirò che, purtroppo, non è una pianta così comune da trovare... non date per scontato di "comprarle lì"
Tradotto!@Stefano Sangiorgio , se non traduci Spulky ci picchia...
l'altra volta mi sono massacrata le mani, con quella borsa.....
Considerando che ogni schermo ha una propria "discriminazione cromatica" direi proprio di no...Veramente bella, ma non riesco a vedere il colore delle righe. Mi devo preoccupare?
Io di Scilla violacea (Ledebouria socialis) ho diverse piante, un po' diverse le une dalle altre: quella classica, quella che non presenta il colore viola, quella nana con le strisce orizzontali invece che le macchie... È una pianta abbastanza variabile ma essendo molto comune a volte sfuggono le differenze che ci sono tra le diverse varietà.Io ho la scilla violacea, ma non é paragonabile alle foglie rigate di questa splendida pianta!
Effetivamente non sapevo che esistessero diverse varieta'!Credevo che la scilla violacea fosse solo quella con la foglie leopardate!Io di Scilla violacea (Ledebouria socialis) ho diverse piante, un po' diverse le une dalle altre: quella classica, quella che non presenta il colore viola, quella nana con le strisce orizzontali invece che le macchie... È una pianta abbastanza variabile ma essendo molto comune a volte sfuggono le differenze che ci sono tra le diverse varietà.