• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le Strane Coppie.......

M

marco48

Guest
Daniela S. ha scritto:
beh marco, con una presentazione così come rifutare :hehe:

però a questo punto esigo una foto, gli appuntamenti al buio non mi piacciono :ciglione:

spara sta foto :froggie_r
Alla faccia della fiducia, vedo che voi femminucce siete mooolto fiduciose, anche per una serata virtuale avete bisogno di conoscere a fondo il vostro partner, età, maternità, paternità, titolo di studio, professione, numero di nei sulla pelle, numero di scarpa, numero di collo camicia, numero di peli per cm2
numero di posto nel banco delle scuole elementari, quantità di aria inspirata giornalmente, pressione sistolica e diastolica, gruppo sanguigno e fattore rh, segno zodiacale, numero della carta di credito...
Io comunque non mi voglio sottrarre ma, per quanto sia un bell'uomo, sono convinto che nessuno mi vorrà. Ma tu Daniela, come sei? Neanche a me piacciono gli incontri al buio.
Una premessa, sono per molte ma non per tutte.
Altra premessa, la foto mi ritrae in un momento di intimità e consiglio a chi è debole di cuore di guardare da un'altra parte.
marco48

M

marco48

Guest
RosaeViola ha scritto:
Marco non lo conosco abbastanza per potermi esprimere...:confuso:
Mettiamola così, diciamo che i soggetti che mi affascinano devono avere un quid che altri non hanno comunemente e non importa a che livello.
Se non fosse così giovane, Phoenix avrebbe sicuramente alcuni requisiti indispensabili per intrigarmi il cervello.
Non so se mi sono capita...
Pensi che ti sarebbe sufficiente conoscere in numero della mia carta di credito?:confuso: :lol: :lol: :lol:

milla04

Maestro Giardinauta
Eeeeeeee babasuttete!!!:froggie_r
Son tornata dal il parrucchiere (Rosa, non parrucchiera....è anche tanto caruccio, solo che parla come una stenografa: 1500 parole al minuto, di quel che dice si capisce sì e no il 12%, stessa misera percentuale del succo di arancia nelle bibite gassate!):fifone2: .... Mi sembra di capire che per gli accoppiamenti si brancoli ancora nel buio....:confuso:

RosaeViola

Master Florello
milla04 ha scritto:
Son tornata dal il parrucchiere (Rosa, non parrucchiera....è anche tanto caruccio, solo che parla come una stenografa: 1500 parole al minuto, di quel che dice si capisce sì e no il 12%, stessa misera percentuale del succo di arancia nelle bibite gassate!):fifone2: .... Mi sembra di capire che per gli accoppiamenti si brancoli ancora nel buio....:confuso:

:lol: :lol: :lol:
Ale, sto per partire ma prima di uscire non volevo perdermi quest'ultima!!!
Sei un mito!!!

daria

Master Florello
milla04 ha scritto:

Oh si :froggie_r cara :froggie_r milla :froggie_r si brancolaaaaaaaaaaaaaaaa:cool2:

Lunarossa

Giardinauta
allora caaaalma caaaalma

visto e costatato che si ho messo più di 3 ore (e non scherzo) a leggere qst post,

so che dovevo risp a qualcuno...

ah si allora volevo ringraziare markino che ha scritto che vuol ballare con me... beh ci sto.
poi io voglio sapere
daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnyyyyyyyyy allora spara sto nomeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

bon hola raga, ci vediamo domani.. bacione:love_4:

ejemeda

Giardinauta Senior
bè è stata una fatica leggere tutto. mi so venuti gli occhi :inc: ..ma è stato molto divertente ..... :lol:

per markino....ti aspetto passa quando vuoi....i miei pomodori sono diventati passata..... quindi una spaghettata è garantita...:food: ...e poi ho ancora l'impianto di irrigazione e elettrico da fare!!!!! :lol:

Markino

Giardinauta Senior
ejemeda ha scritto:
per markino....ti aspetto passa quando vuoi....i miei pomodori sono diventati passata..... quindi una spaghettata è garantita...:food: ...e poi ho ancora l'impianto di irrigazione e elettrico da fare!!!!! :lol:

ARRRRRRIIIIIIIIIIIIIVVVVVVVVVVVVVOOOOOOOOOOOOOOO

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:love_4:

Daniela S.

Guru Giardinauta
Lunarossa ha scritto:
poi io voglio sapere
daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnyyyyyyyyy allora spara sto nomeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

con il nome sarebbe troppo semplice, potrei farvi una descrizione ma capireste al volo, potrei darvi le sue caratteristiche principali, ma anche così.....

dovrete rimanere col dubbio :ciglione:

Daniela S.

Guru Giardinauta
marco48 ha scritto:
Alla faccia della fiducia, vedo che voi femminucce siete mooolto fiduciose, anche per una serata virtuale avete bisogno di conoscere a fondo il vostro partner, età, maternità, paternità, titolo di studio, professione, numero di nei sulla pelle, numero di scarpa, numero di collo camicia, numero di peli per cm2
numero di posto nel banco delle scuole elementari, quantità di aria inspirata giornalmente, pressione sistolica e diastolica, gruppo sanguigno e fattore rh, segno zodiacale, numero della carta di credito...
Io comunque non mi voglio sottrarre ma, per quanto sia un bell'uomo, sono convinto che nessuno mi vorrà. Ma tu Daniela, come sei? Neanche a me piacciono gli incontri al buio.
Una premessa, sono per molte ma non per tutte.
Altra premessa, la foto mi ritrae in un momento di intimità e consiglio a chi è debole di cuore di guardare da un'altra parte. http://s95.photobucket.com/albums/l148/marco48/?action=view&current=Image71.gif&refPage=&imgAnch=imgAnch1

marco ci sono solo due cose che contano in un uomo
1) consistenza del conto in banca espresso in milioni di €uro
2) avvenenza fisica

heeeeeeeee macchè, quelli ricchi e belli in genere sono vuoti, stupidi, e narcisisti, quindi preferisco i tipi bastard inside

per quanto riguarda me, ci sono almeno tre foto in giro, se sei curioso, inizia a cercare :ciglione:

e comunque, la tua cos'è una proposta seria?

Markino

Giardinauta Senior
Daniela S. ha scritto:
per quanto riguarda me, ci sono almeno tre foto in giro, se sei curioso, inizia a cercare :ciglione:
quote]

:eek: Davvero?????

non e' che magari ci dai un aiutino????? il forum e' bello grande!!!!!

PLEASEEEEE!!! :flower:

:D

Alto