IlGiardinodeiPigri
Maestro Giardinauta
... e oltre che belle sono rose generosissime . Io sono perdutamente innamorato di tutte, ed infatti sto facendone decine e decine di talee. E... pare che abbiano radicato circa 50 candide Grazia ma in un solo vaso...... adesso chi trova il tempo per dividerle e farne 50 vasetti? Si accettano volontariche belle rose! complimenti :hands13:
io preferisco la buff beauty e la new dawn... sono così delicate e anche la candida...tutte!!!!!!
che thread meraviglioso!!! me lo sono letta tutto tuttissimo e con immensa gioia ho visto tutte le tue splendide foto... sono rimasta senza parole... hai degli scorci meravigliosi!! sei veramente bravissimo... hai delle rose sanissime, fioritissime, piene di foglie... vedere cotanta bellezza è una gioia per gli occhi ma soprattutto per il cuore...
tantissimi saluti a te ed ai tuoi dolcissimi genitori... spero di incontrarvi presto!!!
Grazie Sonia, sempre gentilissima :love_4:. Sarò a Lucca per tutte le vacanze di Natale : quale migliore occasione per vederci?