Una favola!
Volevo sapessi che ogni tanto entro a sbirciare le tue rose e a schiattare d'invidia, certe cose vanno dette
Ancora complimenti!
Grazie
Ma perchè, da te rifiorisce????
Ehm :confuso: si, non smette mai, è una delle rose del giardino che è più generosa nelle fioriture successive....una volta che a Maggio ha iniziato a fiorire va avanti fino a Novembre
Anche qui la new fa sciopero...cosa le hai sussurrato all'orecchio ...eh?
Beh :ros: sono cose un pò intime
. Comunque vedo che gradisce tantissimo le innaffiature sulle foglie. Una sua figlioletta non raggiunta dall'irrigazione ha infatti fatto sciopero tutta l'estate ma ... aveva i suoi buoni motivi. Non dimenticare poi che la New Dawn è una buona forchetta :food:
Siamo gentili, un paio di fiori si vedono pure ...
Forse è l'eccessivo caldo di Procida che la ferma un pò. Io ho notato che quanto più sono in posizioni fresche tanto meglio fioriscono e rifioriscono.
Abraham Darby per sempre. Anche solitaria sembra una dama de '700. Complimenti.
Quest'anno è veramente stata di grande soddisfazione :hands13:
Bravissimo, ottimo l'accostamento con la Berenice e i fiori blu... ma la Abraham... mmmh... se penso che pianto l'aioletta questo autunno... spero abbia abbastanza sole da diventare bella come la tua...
Non ti preoccupare Harry, le rose inglesi non amano tantissimo sole, la mia lo prende al massimo 5 ore al giorno e non se ne lamenta
k07:
:hands13: che meraviglia la Buff Beauty!!!! Anche la Berenice ti è fiorita copiosamente!!!
Oh la Buff Beauty quest'anno è meravigliosa
, la Berenice da adesso fino a Dicembre dà il meglio di sè