• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le rose "Pigrotte" dal 2011 in poi

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
101_0993.jpg



101_0995.jpg




101_0998.jpg




101_0999.jpg
 

biagina

Aspirante Giardinauta
Oddio, mi sembra di essere tornata bambina, quando esclamavo OHHHHH!!! a bocca aperta ammirando i fuochi d'artificio, uno più spettacolare dell'altro.
Posso giocare?

101_0881.jpg


Questa forse la conosco: è la Baron Giraud de l'ain, famigerata perchè ricettacolo di ogni male? Hai trovato la cura miracolosa?
Io ne ho una piantata a radice nuda a febbraio, ha fatto pochi fiori ma ha 6 lunghissimi rami che cadono da tutte le parti. Che ne faccio, mi consigli, per favore?:ros:
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Oddio, mi sembra di essere tornata bambina, quando esclamavo OHHHHH!!! a bocca aperta ammirando i fuochi d'artificio, uno più spettacolare dell'altro.
Posso giocare?:
Ma certo Benvenuta :love_4:

101_0881.jpg


Questa forse la conosco: è la Baron Giraud de l'ain, famigerata perchè ricettacolo di ogni male? Hai trovato la cura miracolosa?
Io ne ho una piantata a radice nuda a febbraio, ha fatto pochi fiori ma ha 6 lunghissimi rami che cadono da tutte le parti. Che ne faccio, mi consigli, per favore?:ros:

In effetti non è una pianta sanissima :martello2. Come tutte le Bourbon tende a fare ramoni sgraziati e lunghi...... il rimedio c'è : piegali ad arco verso il basso e ti si riempiranno di fiori :D
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
gioco anch'io :D

Ma Buonasera :love_4:


queste bicolori dai colori cangianti? chi sono?

101_1023.jpg

Questa è Angela, un ibrido di floribunda del 1984 di Kordes, rifiorentissima, fogliame lucente ed immune alle malattie : tende a diventare un grande arbusto


Questa invece è la Banksia Rosea dono di Teddy :)love_4:), purtroppo ha spine assai mordaci sotto le foglie :martello2

Sbaglio o vedo della digitale?

Oh Yes :D
 

gattoippi

Aspirante Giardinauta
a forza di cliccare mi piace ho consumato il tasto sinistro del mouse..... Complimenti, un vero giardino delle meraviglie!
 
Alto