• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le rose di Nuvola

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Si, alcune non si vedono. Forse le hai cancellate o magari anche solo spostate da una cartella all'altra e l'indirizzo non corrisponde più :cry:

Ti faccio mille complimenti perchè le tue rose sono veramente fantastiche. Mi fa impazzire la tua collezione di inglesi, specie William Shakespeare, The Sheperdess e Summer Song.

Belle anche Othello e Dainty Bess!

Comunque anche Belluccio non era particolarmente soddisfatto da Summer Song, per i tuoi stessi motivi.

Ti faccio anche i complimenti per le foto, tutte con un'ottima luce e ben composte!
 

nuvolanera

Giardinauta
Si, alcune non si vedono. Forse le hai cancellate o magari anche solo spostate da una cartella all'altra e l'indirizzo non corrisponde più :cry:

Ti faccio mille complimenti perchè le tue rose sono veramente fantastiche. Mi fa impazzire la tua collezione di inglesi, specie William Shakespeare, The Sheperdess e Summer Song.

Belle anche Othello e Dainty Bess!

Comunque anche Belluccio non era particolarmente soddisfatto da Summer Song, per i tuoi stessi motivi.

Ti faccio anche i complimenti per le foto, tutte con un'ottima luce e ben composte!
grazie Hélène dei tuoi complimenti,sei gentile come sempre
 

nuvolanera

Giardinauta
la mia piccola hermosa sta ripetendo la fioritura,fiori un pò più piccoli ma belli,una piccola rosa che consiglierei per chi alleva in vaso da tanta soddisfazione
 

nuvolanera

Giardinauta
tess of the d'urbervilles

IMG_1500.jpg


IMG_1508.jpg


IMG_1503.jpg


IMG_1505.jpg
 
Ultima modifica:
Alto