• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le rose di Cali, foto!

california

Florello Senior
Le peonie le conosco bene..
Alcune sono molto meritevoli, in termini di qualità della fioritura, del singolo fiore e del profumo.. molte altre invece.... Il profumo delle arbustive ad esempio, è sì forte, ma in pochi casi risulta piacevole e strutturato come quelle delle rose, rimane sempre un po' amaro e pungente. Comunque è un discorso molto generale questo..
 

Il Pallino

Apprendista Florello
Le peonie le conosco bene..
Alcune sono molto meritevoli, in termini di qualità della fioritura, del singolo fiore e del profumo.. molte altre invece.... Il profumo delle arbustive ad esempio, è sì forte, ma in pochi casi risulta piacevole e strutturato come quelle delle rose, rimane sempre un po' amaro e pungente. Comunque è un discorso molto generale questo..

Alla fine, comunque, le rose sono uniche!:rolleyes::eek:k07:
 

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Meraviglioso il fiore aperto della tua J.Cartier:love: La mia, impiantata in autunno, non ha ancora neanche un boccio! Invidia mostruosa!!!
 

california

Florello Senior
Accidenti mi avete sgamato.. e vabè dai.. che sarà mai 2 o 3 capsuline di steroidi infilate nella terra come pasticche di provado....
 

california

Florello Senior
beccatevi queste allora

:D


La mutabilis che aspetta di essere messa in piena terra:

mutabilis3.jpg



mutabilis2.jpg



mutabilis1.jpg

e un poker di jacques :D

jacques4.jpg
 

california

Florello Senior
Altre 2 foto..per ora :D

Ancora Jacques


jac7.jpg


e la mutabilis messa a dimora, finalmente, oggi pomeriggio subito dopo la foto.


mutabilis4.jpg
 

california

Florello Senior
grazie tea,
a breve spero di potervi mostrare le le inglesi, la reine victoria, le rugosa, le floribunda, la nuova fioritura di old blush, molto promettente :)
per celsiana ci vorrà almeno un mesetto ancora..
 

artemy

Giardinauta Senior
Mammamia che belle rose!!! Alcune non le conoscevo!! Uffa basta tentazioni....non posso prenderle tutteee:azz:!!
 

california

Florello Senior
Grazie Artemy :)
Si si puoi prenderne altre, te lo dico io, tranquilla :D
Io quest'anno ho cominciato con 2 rose rugosa, e in due mesi ho comprato 15 rose...
 
Alto