• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le orchidee di nonna

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Eh si...
la nonna ha un pollice proprio verde :)
Per pasqua le ho regalato un Dendrobium Phalenopsis con i fiori bianchi.
Non abbiamo fatto le foto dato che la fioritura non è sua.
Le altre invece sono tutte merito suo :)

IMG_1576.jpg

il regalino è quello in alto a dx di questa foto???? :love:


complimenti alla nonna

:Saluto:
 

Aussie

Guru Giardinauta
Complimenti alla nonna, Desi, ha proprio delle belle manine e mi sa proprio che tu le hai ereditate da lei.:hands13::hands13::hands13:
 

Nat79

Aspirante Giardinauta
mamma mia, o ,meglio nonna mia che belle ma ne ha tantissime :eek: e tante in fiore
davvero belle
fai tanti complimenti alla tua nonna :hands13:
 

eriqa

Florello
che meraviglia..la tua nonna è bravissima..falle un super super complimento da parte mia...ma un keiki di phal equestris..mi interessa...
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
UAU!!! :froggie_r:froggie_r:froggie_r
Talis nonna talis nipote!!! :eek:k07:

Che splendori di piante :love:e sono tutte in ottima salute!!!:hands13:
L'avete "educata" bene la nonnina avviandola al mondo delle orchidee!

Complimenti a nonna.... ????
...Come si chiama la super-nonnina???
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
CAspiterina che super nonna
Desi vedo solo ora le bellissime foto, ultimamente sono un pochino indaffarato, ma ti prego di fare i complimenti alla nonnina :D
 

lilyum

Aspirante Giardinauta
Io sono nuova in questo forum e sono da poco alle prese con una phal... le trovo difficili ma, la tua nonna... le hai guardato i piedi per vedere sa ha anche gli alluci verdi? COMPLIMENTISSIMI, DAVVERO!
 

lilyum

Aspirante Giardinauta
Mannaggia, lo farò appena riesco a capirci qualcosa con phtobuketcat:, dato che se provo a caricarle con l'opzione allegati non me le accetta!!! Ma ci riuscirò!! :hands13:
 
Alto