• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
L
Reaction score
0

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao, non preoccuparti, nessun disturbo :); dovevi cercare "SOTTOSCRIVI senza notifica" :D, comunque ho già modificato io il tuo Profilo attivando quella opzione; adesso quando ti colleghi al forum, se apri il pannello utente vedrai tutte le discussioni alle quali hai partecipato da questo momento (cioè da quando è stata attivata l'opzione) in poi e DALL'ULTIMO LOGIN; se vuoi vederle tutte tutte (anche quelle più vecchie, comunque successive all'attivazione dell'opzione) devi cliccare il link "Visualizza tutte le discussioni alle quali sei iscritto".
    Se vuoi qualche altra informazioni scrivimi ancora! :)
    Ciao, per photobucket ci sono delle discussioni in evidenza nella sezione Parliamo di tutto un po' del forum (vedi ad esempio QUI).
    Per le discussioni, devi modificare le opzioni del tuo Pannello Utente, sottoscrivendo le discussioni. Se scegli "sottoscrivi senza notifica" dal tuo Pannello puoi vedere tutte le discussioni a cui hai partecipato, altrimenti puoi scegliere di ricevere una mail e con che frequenza quando qualcuno risponde alle discussioni a cui partecipi. Prova a modificare il Pannello, se non ci riesci fammi sapere! :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto