• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non sono proprio orchidee, ma tra poco ne sarà piena!

mgrazia

Florello
desi che deliziosa che sei con il tuo marcolino...ciao ciao mg
ma solo la serretta e quante piantine stanno arrivando...ma senza nani...mi raccomando...
 

desi655

Florello
desi che deliziosa che sei con il tuo marcolino...ciao ciao mg
ma solo la serretta e quante piantine stanno arrivando...ma senza nani...mi raccomando...

Grazie Mgrazia,sei sempre gentilissima.
Su tante cose l'osteggio(quando proprio esagera)e tante volte sono riuscita a placarlo,ma la serra armadio è un sogno per lui e voglio aiutarlo il più possibile a realizzarla perchè la gioia che gli leggo negli occhi per questa cosa è indescrivibile.
 

Aussie

Guru Giardinauta
Tanti auguroni:froggie_r:froggie_r:froggie_r

bella la serra ..ma mi sembra un po' piccina..potevi rischiare di più..conoscendo la tua..em non solo tua passione...mi sa che tra non molto sarà piccola...ma è molto bella ciao ciao mg

:hands13::hands13::hands13::hands13:

mgrazia, che tremendina che sei!

Grazie Mgrazia,sei sempre gentilissima.
Su tante cose l'osteggio(quando proprio esagera)e tante volte sono riuscita a placarlo,ma la serra armadio è un sogno per lui e voglio aiutarlo il più possibile a realizzarla perchè la gioia che gli leggo negli occhi per questa cosa è indescrivibile.

Desi, sei tenerissima!!!:love_4:
 

mgrazia

Florello
Aussie sai conoscendomi..misuro tuti sulla mia lunghezza d'omda..e perciò non è che spingo ma ho visto nel tempo che è meglio fare una bella follia così poi per un bel po' sai dove posteggiare le piante...infatti di serrette ne ho comperate..ma sempre poi mi manca lo spazio..in quanto ogni volta he mi muovo qualcosa di nuovo entra e quindi...devo provvedere a far si che queste poi trovino il posto per l'inverno o l'estate...marco da come ho visto...e moltissimi di voi..hanno il mo diffetto quindi meglio una cosa grande che tante piccole...poi le piccole non sai mai come sistemarle :martello::confuso::martello::confuso:
ciao e così poi possiamo ammirare tante tantissime fioriture...e applaudirlo...o sbaglio...:flower:mg
 

Aussie

Guru Giardinauta
Aussie sai conoscendomi..misuro tuti sulla mia lunghezza d'omda..e perciò non è che spingo ma ho visto nel tempo che è meglio fare una bella follia così poi per un bel po' sai dove posteggiare le piante...infatti di serrette ne ho comperate..ma sempre poi mi manca lo spazio..in quanto ogni volta he mi muovo qualcosa di nuovo entra e quindi...devo provvedere a far si che queste poi trovino il posto per l'inverno o l'estate...marco da come ho visto...e moltissimi di voi..hanno il mo diffetto quindi meglio una cosa grande che tante piccole...poi le piccole non sai mai come sistemarle :martello::confuso::martello::confuso:
ciao e così poi possiamo ammirare tante tantissime fioriture...e applaudirlo...o sbaglio...:flower:mg

no, no, per carità, non sbagli. Chi non può vivere di luce propria, può vivere di luce riflessa per cui allargatevi pure e acquistate gente, acquistate.... fotografate e postate. Io ho acquistato il biglietto in prima fila per godermi lo spettacolo.
 

marco837

Florello Senior
Allora...
-adesso i neon li ho comprati
-Ho delle ventole da PC (ma forse sabato andiamo a procurarci delle ventole da frigorifero in modo che non ci siano problemi per l'umidità)
-ho preso i timer
-ho le rotelle per far diventare la serretta semovente :)

Mi manca
-il supporto per fare la base
-la ventola da frigo (dato che mi sa che non userò quelle da computer)
-le antine trasparenti (pratcamente sostituisco la parte in policarbonato anteriore in modo da poter veder meglio le piccine)

...sabato cominciamo... non vedo l'ora!!!

Poi farò anche un bel reportage fotografico!
 

marco837

Florello Senior
Allora...
-adesso i neon li ho comprati
-Ho delle ventole da PC (ma forse sabato andiamo a procurarci delle ventole da frigorifero in modo che non ci siano problemi per l'umidità)
-ho preso i timer
-ho le rotelle per far diventare la serretta semovente :)

Mi manca
-il supporto per fare la base
-la ventola da frigo (dato che mi sa che non userò quelle da computer)
-le antine trasparenti (pratcamente sostituisco la parte in policarbonato anteriore in modo da poter veder meglio le piccine)

...sabato cominciamo... non vedo l'ora!!!

Poi farò anche un bel reportage fotografico!
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Allora...
-adesso i neon li ho comprati
-Ho delle ventole da PC (ma forse sabato andiamo a procurarci delle ventole da frigorifero in modo che non ci siano problemi per l'umidità)
-ho preso i timer
-ho le rotelle per far diventare la serretta semovente :)

Mi manca
-il supporto per fare la base
-la ventola da frigo (dato che mi sa che non userò quelle da computer)
-le antine trasparenti (pratcamente sostituisco la parte in policarbonato anteriore in modo da poter veder meglio le piccine)

...sabato cominciamo... non vedo l'ora!!!

Poi farò anche un bel reportage fotografico!


Benissimo!!!!!!!

non vedo l'ora di vedere le foto passo a passo.......
 
B

bianca62

Guest
Complimenti Marco,
mi eri sfuggito con questo intervento.
Attendo con ansia le foto!!!! :froggie_r
bianca
 
Alto