• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il manicomio 2

mario87

Maestro Giardinauta
woooww..............:eek::eek::eek::eek::eek: perchè qui da me non c'è un paradiso del genere:cry::cry::cry::cry:però forse è meglio altrimenti tutti i miei risparmi..... finirebbero in un lampo :ros: grazie per le foto desi
 

iron58p

Aspirante Giardinauta
Uff sono tutto turbato :crazy:

se l'occhio non mi inganna, nel baule del'auto ho visto affacciarsi uno stupendo PHRAGMIPEDIUM.

desi : e' tuo per caso ?? :D
sembra un'ibrido di besseae
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
wow strepitoso il panorama!!!

ci credo che avete fatto degli acquisti poco contenuti!!!!

complimenti!
 

desi655

Florello
Uff sono tutto turbato :crazy:

se l'occhio non mi inganna, nel baule del'auto ho visto affacciarsi uno stupendo PHRAGMIPEDIUM.

desi : e' tuo per caso ?? :D
sembra un'ibrido di besseae

Eh no,non è mio se non mi sbaglio l'ha comprato Omitte.

Sono contenta che le foto vi siano piaciute ragazze/i,pensate a noi che le abbiamo viste tutte dal vivo!!!

Ps:siamo stati solo 5 ore perchè chiudevano,altrimenti.....
 

Ronin

Esperto di Orchidee
hahahaha!!!
Dovrei arrabbiarmi anche col sig. Glanz allora... dato che le ha scelte con lui!!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Penso sia una madesvallia se dici quella arancio!
 

zeug49

Florello Senior
Per tutti i Numi dell'Olimpo :eek::eek::eek::eek::eek::eek:
a voi lo stato delle mie povere coronarie non interessa ????
Da rimanere annichiliti ed inebetiti di fronte a tanto splendore !!!!
Beh!!!!! per fortuna non c'ero !!!! diversamente sarei rimasto 24 ore prima di decidermi a scegliere ( tenendo poi conto che non ho più posto ) !!!Complimenti a voi per la carrellata di foto da manuale , con esemplari di una bellezza PARALIZZANTE !!!!!
BRAVISSIMI, però prima di mettere quelle foto avvisatemi che prenso le dovute precauzioni e i sali di Melissa !!!!!
zeug
 

claudio_trento

Giardinauta
e penso che frà un mese la cosa sarà uncora più traumatizzante con tutti i boccioli che stanno per aprirsi, in particolar modo le cattleye .
brava desi!
un saluto Claudio .
 

omitte

Aspirante Giardinauta
A vedere queste foto mi è venuta nostalgia.
quand'è che partiamo?

A proposito complimenti per le foto a Desy sembrano fatte da un professionista
 

omitte

Aspirante Giardinauta
E' vero il phragmipedium l' ho preso io.
Decidere cosa acquistare è stata davvero dura....ma ce l' abbiamo fatta.
 

rauli

Giardinauta
Che spettacolo!Beati voi!Scusate l'ignoranza...non ho molto tempo per seguire tutti i vostri discorsi,ma...da che parte sarebbe questo posto?Germania?Dove di preciso?:confuso:
 
Alto