• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le orchidee di nonna

desi655

Florello
Coma alcuni di voi già sanno,mia nonna ha un pollice super verde per tutte le piante,quando io e Marco ci siamo avvicinanti al mondo delle orchidee abbiamo convertito anche lei e le abbiamo inizato a regalare un paio di orchidee...poi ha preso gusto e andando al mercato si è fatta le sue belle scorte.

oggi siamo andati a casa sua e visto che non avendo il computer non può entrare a fare parte del forum...la faccio entrare io "virtualmente"con le sue foto!

IMG_1557.jpg


IMG_1559.jpg


kingianum regalato un anno fa da Marco:

IMG_1560.jpg


IMG_1563.jpg


IMG_1564.jpg


IMG_1566.jpg


IMG_1568.jpg


IMG_1569.jpg


Super cat,ha fatto un sacco di fiori,peccato che non ho fatto le foto...la prossima volta!

IMG_1570.jpg


IMG_1574.jpg
 

desi655

Florello
IMG_1576.jpg


Queste le ha in veranda...guardate quanti piccolini di equestris che ha!!!(si offorno al migliore offerente!!!)

IMG_1578.jpg


IMG_1579.jpg


IMG_1581.jpg



e per ultimo...questa splendido fiore di cat!!

IMG_0188.jpg


Brava nonna!!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bellissime le orchi della nonna e complimenti al suo pollice verde!!!ciao ciao
 

marco837

Florello Senior
Eh si...
la nonna ha un pollice proprio verde :)
Per pasqua le ho regalato un Dendrobium Phalenopsis con i fiori bianchi.
Non abbiamo fatto le foto dato che la fioritura non è sua.
Le altre invece sono tutte merito suo :)
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
:eek:Complimentoni alla nonna anche da parte mia!!!!!! Sono davvero meravigliose!!!:hands13::hands13::hands13:
Spero di arrivare a tanto anche io!!!!!!
Dubbio sulla luce, su che lato sono orintate quelle finestre? A nord è troppo buio secondo voi che siete tutti espertissimi in confronto a me?
Ciao:Saluto:
 
M

mark96

Guest
complimentoni alla nonna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hands13:
p.s: cosa devo dare per avere un keiki di equestris???? :D
 

campogaggiolo

Florello
:eek:Complimentoni alla nonna anche da parte mia!!!!!! Sono davvero meravigliose!!!:hands13::hands13::hands13:
Spero di arrivare a tanto anche io!!!!!!
Dubbio sulla luce, su che lato sono orintate quelle finestre? A nord è troppo buio secondo voi che siete tutti espertissimi in confronto a me?
Ciao:Saluto:

Nord è senz'altro sconsigliabile...le mie stanno rifiorendo a sud ovest con luce intensissima :rosa:

giuseppe
 

rauli

Giardinauta
Che nonna mitica che hai!Falle i complimenti!Davvero forte!:eek:k07:Ah!Scommetto che è lei che ti "spaccia" il famigerato 10-52-10cat:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Ecco da chi hai preso il pollice verde!!!Complimentissimi alla nonna superbravissima!!!:hands13: :hands13:
 

simuoh

Maestro Giardinauta
..se non fosse che non c'è la faccio:lol::eek:k07::lol:

..mi sarei già inchinata...

..evviva la super nonna....:love_4:

..Dimenticavo...io l'equestris nun c'è l'ho:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
Alto