• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il manicomio 2

Giorchidea

Giardinauta Senior
Io volevo chiedere al sisognere che ci lavorava se mi prendeva come aiutante.. perchè all'apparenza sembrava che ci lavorasse lui da solo in quel posto così grande!! Sarebbe stato da fare...avrei imparato una tottellata di cose sulle orchidee, avrei rinfrescato il mio tedesco e mi sarei pure beccata uno stipendio!!
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
Caspiterola che reportage stupefacente!!! :crazy:

Sono senza parole, tutte quelle meraviglie fiorite, in un colpo solo!!! :flower::flower::flower::flower::flower:
Altro che la Sindrome di Stendhal, queste bellezze della natura non hanno eguali!!! come si fa a non rimanere a bocca aperta davanti a simili splendori??? :eek:

grazie desi per le belle foto :love: e complimenti a tutti per gli acquisti! :hands13:
 

marco837

Florello Senior
Il sito internet è davvero un bruttissimo biglietto da visita...
Nello shtore on line non sono elencate nemmeno un decimo delle piante che hanno...
E poi il sito è fatto piuttosto maluccio...
Guardate le foto, ed il sito consultatelo eventualmente per l'indirizzo in modo da sapere dove si trova questo paradiso :)
 

marco837

Florello Senior
Il sito internet è davvero un bruttissimo biglietto da visita...
Nello shtore on line non sono elencate nemmeno un decimo delle piante che hanno...
E poi il sito è fatto piuttosto maluccio...
Guardate le foto, ed il sito consultatelo eventualmente per l'indirizzo in modo da sapere dove si trova questo paradiso :)
 

tano83

Apprendista Florello
......dire qualcosa è inutile.
POsso solo ringraziare che un posto del genere qui non c'è, altrimenti davvero mio padre mi butterebbe fuori di casa: io x delle phal in offerta sono andato nel panico, figuratevi là...
 

Memes

Giardinauta Senior
Sono senza parole.... io non me ne sarei mai voluto andare da lì!!
Se un giorno dovessi riuscire ad andare in un posto del genere mi risparmierei da un paio di mesi prima i soldi per gli acquisti:food:
 

Robe

Guru Giardinauta
Meraviglia delle meraviglie!!! :eek::eek:
Io avrei paura di un posto del genere vicino a casa: sarebbe la mia selva oscura!!! :eek:
:love::love:
 

anna-lisa

Aspirante Giardinauta
sconvolto.gif
sconvolto.gif








mascella.gif
mascella.gif
mascella.gif







sbava.jpg
sbava.jpg






piange.gif
piange.gif
.....ufffffffffffffffff....invidia invidia....:eek:k07:
 
Alto