• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le nostre Clematis

anna-lisa

Aspirante Giardinauta
hagley hybrid
Clematishagleyhybrid.jpg
:love:

rouge cardinal
Clematisrougecardinal.jpg
:love::love:

ciao
 

Stefy

Giardinauta
ne metto un altro paio
blue angel
IMG_3245.jpg


blue angel
IMG_3171.jpg


Mazinga io ho seminato delle clem, sono spuntate un anno dopo e ancora non sò di cosa si tratti :confuso:
In questo periodo riescono ancora le talee, per tutta l'estate le propaggini ;)
 

miciajulie

Fiorin Florello
hola, tornata or ora dalle brevi vacanze che mi sono concesse. temebo per la mia ville de lyon, che era messa male alla partenza. è seccata tutta, ma ha ricacciato da un fusto delle fogliette brand new. che dite, la grazio?
 

mazinga

Master Florello
che fiori particolarissimi;veramente belli. Che pianta è quella che s'intravede con le foglie screziate di violetto?Qualche specie di trifoglio?
 

frances

Giardinauta
Ciao a tutti!!! ho ripreso questo post perchè ho preso tre nuove clematis: The President, Piilu e Dr. Ruppel. Le prime due le terrò in vaso a tenere compagnia alla mia Mrs Thompson (che dopo una morte apparente ora è rigogliosa come una giungla) mentre l'ultima l'ho messa in terra, avrà meno cure ma più spazio. Non ho foto ma sono già pienissime di boccioli e non vedo l'ora di fotografare le fioriture!!! A presto!
 

irideblu

Giardinauta
anche le mie Piilu e Mrs. Cholmondeley si stanno dando da fare, hanno già qualche mini-bocciolo.... a presto con le foto!!!!
 

pollice blu

Giardinauta Senior
Anche la mia Montana Rubens e l'Alpina Pamela Jackman
stanno preparandosi.......allo sboccio!!
Solo fogliette ancora per la Niobe e per la Duchess of Albany......
 

mazinga

Master Florello
se vogliamo aumentare questa nostra esposizione di Clematis basta che inseriate nuove foto in questo post:eek:k07:buone fioriture a tutti
 

Stefy

Giardinauta
Le mie sono quasi in dirittura d'arrivo, intanto posto quelle ricevute ieri, alcune erano in fiore ;)
C. Frances Rivis
010.jpg


C. Blue Eclipse
012-1.jpg


C. Macropetala Lagoon
021.jpg
 
Alto