Pensa che io è tre anni che la cercavo e non la trovavo ...penso che magi sia l'unico rivenditore ...Peccato se non profuma! Capisco sia una rosa poco conosciuta... però mi sarebbe piaciuto saperne qualcosina in più! Perfino il salumiere sotto casa ha un sito internet... Non son riuscita a trovar nulla sul web che rimandi all'ibridatore Marchese (un sito web, una pagina sui social...)
sul colore, hai ragione! Ho iniziato ad amare le rose a 360°.... sarebbe fantastico se avessi un gran bel giardino! In realtà, però, è un problema, e anche grande, perché lo spazio è pochissimo
Già!...comunque sul suo sito non si parla di profumo...
Se non sbaglio è stata ibridata nel 2011 per i 150anni d'Italia ..e dedicata alle donne italianeIo invece credevo fosse una rosa uscita ora ora...e che fosse per questo che non si trovano informazioni...
Già, è così!Se non sbaglio è stata ibridata nel 2011 per i 150anni d'Italia ..e dedicata alle donne italiane
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
Come mai? Poco sole?È molto bella davvero, peccato che sul mio balcone non avrebbero durata le rose.....
Troppissimo e troppo caldo anche se apro la tenda.Come mai? Poco sole?
Ma che ...le rose hanno bisogno del troppissimo sole per venire belle e sane ...Troppissimo e troppo caldo anche se apro la tenda.
Forse in piena terra.....ma in vaso?Ma che ...le rose hanno bisogno del troppissimo sole per venire belle e sane ...
Te ne voglio regalare una e poi vediamo
E se poi muore?????Te ne voglio regalare una e poi vediamo
Ma che ..te ne do una delle mie già svezzataE se poi muore?????
...se cominci con una rosa, non riuscirai più a fermarti!E se poi muore?????
esatto...:LOL::LOL::LOL::LOL:(e quando lo capirai ne vorrai sempre di più
Ciao Cori!@Chanis ma sono già così avanti le tue Rose?? Che bellooo! Le mie inizano adesso ad aprire le prime gemme!