• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie rose

giuliettact

Aspirante Giardinauta
d.JPG g.JPG Papa meilland.JPG i.JPG claude brasseur.JPG Ciao a tutti, sono nuova del forum, mi sono avvicinata al mondo delle rose da un anno a questa parte e sono davvero entusiasta....nonostante ancora i risultati non sono soddisfacenti come vorrei.....ma le mie roselline comprate a gennaio e messe a dimora ad aprile stanno dando i primi segnali di risvegli....anche se alcune sono in stasi vegetativa :burningma.....quelle dell'anno scorso sono profumatisse e super prolifiche e non vedo l'ora di acquistare una "CREPUSCULE"...Qualcuno sa dirmi quanto si fa alta?Ovviamente quelle a portamento rampicante, ognuno dice la sua....chi 2,5 mt(David Austin) chi 3,5-4 mt.....devo rivestire una parete alta circa 4,5 mt....aspetto consigli e suggerimenti.Grazie a Tutti
 

giuliettact

Aspirante Giardinauta
Grazie.....volevo aggiungerne altre ma solo 5 foto ad ogni discussione....per le altre aspetterò la fioritura delle mie capricciosissime H.Tea, che stanno li a farmi i dispetti.....La BERIN REINESSANCE è li piena di boccioli, sa di essere bellissima e fa la preziosa....TERRACOTTA e JULIA'S ROSE invece sono un pò lentine....per non dire la PRECIOUS TIME....il peggiore acquisto sin ora....aspetto con ansia anche GARDENIA,CHARLES DE GAULLE,ST.CECILIA e JHOANN STRAUSS.....le abbiamo un pò massacrate per via dell'insetticida anti afidi.....piccoli disgustosi nanetti verdi.....per sterminare loro mio marito ha sterminato anche le rose....Un saluto a tutti.
 
Alto