• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie rose

cinzia fiore

Giardinauta
Vorrei mostrare a tutti le mie rose, anche se non conosco i loro nomi...sono tutte piante un po' piccole...

picture.php



picture.php


picture.php


picture.php


picture.php
 

carola88b

Giardinauta Senior
Che belle Cinzia! Mi piace tantissimo quella di colore rosa, dai morbidi petali, ma quella gialla con le sfumature alla punta dei petali è stupenda, mi piace un sacco :)
 

momoverde

Giardinauta Senior
complimenti!!! anche tu nn scherzi con le tue rose mi piacciono molto quelle arancioni, ma quante rose hai??? brava,brava,brava:hands13::hands13::hands13:
 

luisangela

Giardinauta Senior
bellissime complimenti! :hands13::hands13::hands13:

Puoi spiegarmi meglio la faccenda del fiore doppio? Non è per caso che nella tua pianta sia in atto una mutazione? Ad es. un ramo di quella pianta ad un cero punto si è messo a fare fiori diversi?
Ciao!
 

cinzia fiore

Giardinauta
bellissime complimenti! :hands13::hands13::hands13:

Puoi spiegarmi meglio la faccenda del fiore doppio? Non è per caso che nella tua pianta sia in atto una mutazione? Ad es. un ramo di quella pianta ad un cero punto si è messo a fare fiori diversi?
Ciao!

La pianta l'ho ricevuta in regalo l'altr'anno, metà ha le foglie ampie e larghe e fa fiori rosa chiaro leggermente più piccoli e l'altra parte invece ha fogli ampie (come le altre rose) e fa il fiore rosso. E i rami di entrambe nascono dallo stesso tronco, per cui è una pianta sola...

Quest'anno voglio provare a taleare e veder il prossimo anno cosa esce...se sempre doppia o singola!!!
 

lorenzino

Guru Giardinauta
La pianta l'ho ricevuta in regalo l'altr'anno, metà ha le foglie ampie e larghe e fa fiori rosa chiaro leggermente più piccoli e l'altra parte invece ha fogli ampie (come le altre rose) e fa il fiore rosso. E i rami di entrambe nascono dallo stesso tronco, per cui è una pianta sola...

Quest'anno voglio provare a taleare e veder il prossimo anno cosa esce...se sempre doppia o singola!!!

se le foglie son diverse probabilmente sono state innestate due rose diverse.
 
Alto