• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
giuliettact

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • grazie per la richiesta di amicizia accetto con piacere!!!
    mi ero scritta sul profilo :martello:
    Ciao carissima!!!! io adoro la Pierre de Ronsard... è veramente una rosa splendida!! te la consiglio vivamente... fa una fioritura magnifica in questo periodo ed è molto prolungata... la mia saranno tre settimane o forse più che è in fiore tra bocci e piano piano la schiusura... è favolosa in tutte le sue fasi :love:
    che coincidenza, siamo nate lo stesso giorno dello stesso anno!!! ma allora siamo due gemelle... :lol:
    un abbraccio
    ciao giulietta, è la prima volta che ti vedo ma se ami le rose...abbiamo qualcosa in comune.
    Buon forum rosanna
    Ciao e grazie per la tua cortesia e disponibilità.....la passione per la natura per le piante e gli animali riempiono la mia giornata.....oltre alle rose le principesse del mio giardino, ho anche l'orto(siamo alla nostra prima esperienza),poi stiamo realizzando una fontana con un gazebo in ferro dove fare arrampicare altre roselline......ho visto il tuo album fotografico....che dire, davvero stupendo.Grazie dell'accoglienza.
    Ciao Giulietta,

    sono contenta che ti piacciano le rose! L'elenco che hai letto deve essere aggiornato e io sono rimasta molto indietro, purtroppo.
    Penso che lo rifarò da capo.
    Ho visto le tue foto e mi complimento per le belle piante! Vedrai che ti troverai bene nel nostro forum e che ci scambieremo molte esperienze.

    Certo che puoi partecipare ai tornei, sei assolutamente la benvenuta!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto