• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie piccole..

GeneROSA

Giardinauta
grazie.gif
 

carne

Florello Senior
Una bellissima carellata di colori, forme e ...i profumi li immagino.
Dici che sono piccole ma crescono insieme alla tua esperienza e mi sembra di aver capito che nonostante qualche intoppo, le tue rose ti hanno perdonata regalandoti comunque bellissimi fiori.
Buon giardinaggio.
 

GeneROSA

Giardinauta
Una bellissima carellata di colori, forme e ...i profumi li immagino.
Dici che sono piccole ma crescono insieme alla tua esperienza e mi sembra di aver capito che nonostante qualche intoppo, le tue rose ti hanno perdonata regalandoti comunque bellissimi fiori.
Buon giardinaggio.
Grazie !!Sono piccole perchè tutte nuove, di quest'anno.. nel mio piccolo ne sono fiera.. e sono felice di essermi imbattuta in questo forum un posto colmo di persone competenti, disponibili e spesso molto simpatiche !!
Stupende, una più bella dell'altra :hands13::hands13::hands13:

grazie!!!
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
Bellissimeeeeeeeeeeeeee......... quanta delicatezza in quei delicati colori un vero spettacolo :love: complimenti :hands13::hands13:
 

GeneROSA

Giardinauta
Bellissimeeeeeeeeeeeeee......... quanta delicatezza in quei delicati colori un vero spettacolo :love: complimenti :hands13::hands13:

Grazie Emanuela!
smilerose.gif
Bianco, rosa ( in tutte le tonalità più tenui), crema, albicocca sono i colori che prediligo. Per me è una grande soddisfazione vedere che c'è lo fatta! ( sono le mie prime rose!!)
 

Ari68

Florello
Complimenti GeneROSA.....devo dire che io e te abbiamo gusti molto simili in fatto di tonalità di rose :D forse ne avevamo già parlato in qualche discussione o neli profili.....anche tu amante del soft :love:

St. Cecilia è a dir poco SUBLIME :love::love:
 

GeneROSA

Giardinauta
Si Ari, ne abbiamo già parlato, (a proposito della Pink Morsdag e della White Dick Koster ).
Mi piacciano tantissimo le rose soft...:love::love:
grazie per le preferenze! :love_4:
 
Alto